Pensioni ultime notizie 2018: abolizione riforma, rissa Fornero-Salvini
Dopo l’inizio della campagna elettorale nelle ultime ore sono volate parole grosse tra Elsa Fornero e Matteo Salvini. Le pensioni sono da sempre uno degli argomenti più gettonati in vista delle elezioni politiche 2018; l’abolizione della Riforma Fornero è un tema forte del Carroccio. Questa volta lo scontro è stato caratterizzato da poco cortesi in entrambe le parti in causa. Ecco cosa è successo.
Pensioni ultime notizie: Fornero ‘Salvini è paranoico’
Nei giorni scorsi si sono susseguiti molti attacchi nei confronti della legge in vigore e della firmataria. A queste prese di posizione di Salvini, Elsa Fornero ha risposto in modo deciso dando del ‘paranoico’ al segretario. Nello specifico ha spiegato che il testo è stato scritto in venti giorni e approvata con il voto della maggioranza. Nessuno parla mai degli effetti positivi che ha avuto e continua ad avere al giorno d’oggi, ha chiosato.
Pensioni ultime notizie: abolizione Fornero, Salvini ‘stavolta piangerà davvero’
Non si è fatta attendere la risposta del leghista che ha diffuso un comunicato al veleno contro l’ex ministro del Lavoro. La sua Riforma ha rovinato l’esistenza di milioni di italiani in attesa di andare in pensione. Inoltre è tornato a ribadire che al primo Consiglio dei Ministri cancellerà l’odiato decreto in caso di vittoria alle elezioni.
Pensioni ultime notizie: Salvini squadrista e meschino
Nella tarda serata di ieri è giunta la controreplica della Fornero che ha schedato senza mezzi termini il leader del Carroccio. Nel corso della trasmissione ‘Dimartedì’ in onda su La 7 ha rilasciato una dichiarazione sull’accaduto. ‘I suoi attacchi personali contro di me dimostrano la sua meschinità politica. Al di là delle sue scampagnate squadriste, non c’è nulla di positivo da aspettarsi da un leader come lui’, ha spiegato.