Immaturi-La serie: cast, anticipazioni stasera e trama seconda puntata
Ispirata all’omonimo film, da questa sera su Canale 5 andrà in onda la serie tv Immaturi. Un gruppo di quarantenni è costretto, dopo 20 anni, a tornare a scuola per ripetere il temuto e famigerato esame di maturità.
Il cast è composto da alcuni attori che avevano già recitato nei due lungometraggi. Da Ricky Memphis, nei panni di Lorenzo e Maurizio Mattioli in quelli di suo padre, a Luca Bizzarri nella parte di Piero e Paolo Kessissoglu nel ruolo di Virgilio. Tra gli altri ritroviamo Nicole Grimaudio, Irene Ferri, Ilaria Spada e Daniele Liotti.
Immaturi-La serie: trama primo episodio
L’intera stagione è formata da otto episodi. Il Ministero della Pubblica Istruzione annulla una serie di esami di maturità. Un gruppo di amici che ha ormai superato la soglia dei quarant’anni, si vedrà costretto a tornare tra i banchi di scuola, scontrandosi con la nuova generazione di adolescenti.
La pazza gioia: cast, trama e curiosità del film in onda stasera su Rai 3
A causa di un errore burocratico, i sei si rincontrano dopo vent’anni. Ognuno di loro ha una famiglia, dei figli e un lavoro. Per non rischiare il licenziamento, dovranno rifrequentare ogni giorno il loro liceo, insieme a compagni di classe giovanissimi e ad insegnanti coetanei.
Immaturi-La serie: anticipazioni seconda puntata
Il 19 gennaio andrà in onda la seconda puntata. Piero e Virgilio, venti anni prima avevano litigato a causa delle bugie di Anita, una ragazza contesa. Lorenzo, nonostante la sua carriera avviata, non riesce a lasciare la casa dei suoi genitori. Infine, non potevano mancare madri single, ossessionate dall’erotismo.
Il ritorno di Roul Bova è stato smentito, lasciando deluse milioni di telespettatrici. Pare che l’attore sex symbol sia impegnato nelle riprese di un’altra fiction.