Immaturi-La serie: anticipazioni stasera e trama terza puntata

immaturi

Immaturi-La serie: anticipazioni stasera e trama terza puntata

Immaturi, film del 2011, diventa una serie tv e va in onda su canale 5 ogni venerdì sera. Questa sera appuntamento con la seconda puntata, dopo il grande successo ottenuto dalla prima. Un gruppo di ragazzi, a causa di un errore burocratico, si ritrova tra i banchi di scuola per rifare il famigerato esame di maturità. Tra vecchi amici mai più rivisti, vecchi amori e nuovi compagni adolescenti, si rimetteranno in gioco per mantenere integri i propri posti di lavoro.

Cast, anticipazioni e trama prima puntata

Immaturi- La serie: anticipazioni seconda puntata

Virgilio e Piero hanno finalmente la possibilità per chiarirsi e fare pace, dopo non essersi rivolti la parola per venti anni. La causa del loro litigio era stata una bugia detta, con cattiveria da Anita, ex fidanzata di Piero.

Virgilio, nel frattempo, dovrà risolvere un problema con sua moglie, che lo tradisce con un collega londinese. Paolo, invece, sperando di ricevere lezioni private dalla bellissima professoressa di filosofia, si ritroverà solo in casa con una donna anziana dai modi bizzarri.

Infine c’è il caro Lorenzo, per il quale è giunta l’ora di andare via di casa e diventare indipendente.

Immaturi- La serie: trama terza puntata

La terza puntata verrà trasmessa venerdì 26 gennaio e scopriremo l’epilogo dei vari intrecci descritti negli episodi precedenti.

Nel cast ritroviamo numerosi attori che avevano preso parte anche alle riprese del film, oltre ad alcune New Entry. Tra gli altri, gli amatissimi Luca e Paolo, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Sabrina Impacciatore, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Paola Tiziana Cruciani, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Ilaria Spada, Daniele Liotti, Carlotta Antonelli, Andrea Carpenzano e Tiziana Buldini.

Riuscirà Virgilio a trovare un compromesso con sua moglie? Serena risolverà i suoi problemi finanziari grazie al suo nuovo lavoro? E invece la dolce Luisa troverà un senso alla sua vita?

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK