Vodafone Tre Wind: si ritorna alla tariffazione mensile, tutti i dettagli

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 alle 08:00 Autore: Davide Pastore
vodafone tre wind

Vodafone Tre Wind: si ritorna alla tariffazione mensile, tutti i dettagli

Se siamo clienti Vodafone, Tre o Wind, e abbiamo un offerta attiva, quest’ultima sarà rinnovata ogni 4 settimane. A breve però le cose cambieranno. Infatti, i tre operatori telefonici, torneranno alla tariffazione mensile. Il tutto è stato già ufficializzato attraverso diversi comunicati, e a breve saranno anche avvisati i clienti tramite sms.

Forse può interessarti anche: iPhone 6 Plus in sostituzione con iPhone 6S Plus fino a marzo

Vodafone Tre Wind: la notizia è ufficiale

L’operatore Vodafone ha ufficialmente dichiarato che qualsiasi servizio offerto ad un cliente privato che ora ha un rinnovo ogni 4 settimane, avrà a breve una tariffazione mensile. Il giorno di attivazione di tale tariffazione sarà diverso a seconda dell’offerta. Infatti chi dispone di un abbonamento mobile e/o rete fissa con questo operatore, dovrà attendere sino al prossimo 5 aprile 2018 per passare al rinnovo mensile. L’importo da versare mensilmente avrà un aumento del 8,6%; ciò non apporterà alcuna variazione al costo complessivo annuale. Diversamente per le offerte tramite ricaricabile, la tariffazione mensile, sarà abilitata a partire dal prossimo 25 marzo. Anche queste offerte avranno un incremento mensile del costo dell’8,6%.

Anche Tre, attraverso un comunicato ufficiale, ha affermato che a partire dal prossimo 24 marzo tutti i servizi, che prevedono ora il rinnovo ogni 4 settimane, passeranno alla tariffazione mensile. Inoltre, i clienti che subiranno una modifica per il pagamento mensile saranno avvisati tramite sms.

Infine Wind, attraverso il comunicato pubblicato sul proprio sito e che vi riportiamo di seguito, ha ufficializzato che a partire dal 5 aprile 2018 il canone della telefonia fissa sarà su base mensile. Nessuna notizia invece sui cambiamenti che saranno eventualmente apportati alla telefonia mobile.

“Con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind informa che, a decorrere dal 5 aprile 2018, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile e la fatturazione avverrà con cadenza bimestrale. In caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata.
 
Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155″

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!