Vodafone Tre Wind: si ritorna alla tariffazione mensile, tutti i dettagli
Se siamo clienti Vodafone, Tre o Wind, e abbiamo un offerta attiva, quest’ultima sarà rinnovata ogni 4 settimane. A breve però le cose cambieranno. Infatti, i tre operatori telefonici, torneranno alla tariffazione mensile. Il tutto è stato già ufficializzato attraverso diversi comunicati, e a breve saranno anche avvisati i clienti tramite sms.
Forse può interessarti anche: iPhone 6 Plus in sostituzione con iPhone 6S Plus fino a marzo
Vodafone Tre Wind: la notizia è ufficiale
L’operatore Vodafone ha ufficialmente dichiarato che qualsiasi servizio offerto ad un cliente privato che ora ha un rinnovo ogni 4 settimane, avrà a breve una tariffazione mensile. Il giorno di attivazione di tale tariffazione sarà diverso a seconda dell’offerta. Infatti chi dispone di un abbonamento mobile e/o rete fissa con questo operatore, dovrà attendere sino al prossimo 5 aprile 2018 per passare al rinnovo mensile. L’importo da versare mensilmente avrà un aumento del 8,6%; ciò non apporterà alcuna variazione al costo complessivo annuale. Diversamente per le offerte tramite ricaricabile, la tariffazione mensile, sarà abilitata a partire dal prossimo 25 marzo. Anche queste offerte avranno un incremento mensile del costo dell’8,6%.
Anche Tre, attraverso un comunicato ufficiale, ha affermato che a partire dal prossimo 24 marzo tutti i servizi, che prevedono ora il rinnovo ogni 4 settimane, passeranno alla tariffazione mensile. Inoltre, i clienti che subiranno una modifica per il pagamento mensile saranno avvisati tramite sms.
Infine Wind, attraverso il comunicato pubblicato sul proprio sito e che vi riportiamo di seguito, ha ufficializzato che a partire dal 5 aprile 2018 il canone della telefonia fissa sarà su base mensile. Nessuna notizia invece sui cambiamenti che saranno eventualmente apportati alla telefonia mobile.