Cronaca ultime notizie: Renata Rapposelli, prova video contro i parenti?
Non si fermano le indagini sulla morte di Renata Rapposelli, la prittrice scomparsa il 9 ottobre scorso. Il suo cadavere fu stato ritrovato il 10 novembre sulle rive del fiume Chienti, a Tolentino. Il corpo si trovava in avanzato stato di decomposizione e questo ha impedito fin da subito analisi certe.
I primi ed unici indiziati furono il figlio e l’ex marito della vittima, Simone e Giuseppe Santoleri. Numerose testimonianze sarebbero rivolte in particolare contro il ragazzo, che con molta probabilità ha trasportato la madre fino al fiume, gettandola nel burrone. Non è ancora chiaro se Renata sia stata strangolata, avvelenata o abbandonata nel Parco di Tolentino mentre era ancora viva.
Cronaca ultime notizie: Renata Rapposelli, le telecamere incastrerebbero Simone e Giuseppe Santoleri
Recentemente, stando a quanto riportato dal programma Quarto Grado, un video incastrerebbe Simone Santoleri. Le telecamere di videosorveglianza avrebbero filmato un’auto identica alla sua tra le 17:00 e le 19:00, nel giorno e nel luogo in cui Renata è scomparsa.
Renata Rapposelli: omicidio ancora nel mistero, gli aggiornamenti di gennaio
Secondo l’alibi di padre e figlio, Giuseppe percorse quel tragitto subito dopo l’ora di pranzo per accompagnare Renata al Santuario della Madonna di Loreto. La donna, però, in quel luogo non è mai arrivata e le dichiarazioni di Simone Santoleri appaiono più che mendaci. Una farmacista afferma infatti che Renata, in evidente stato di agitazione, si era fermata nel proprio esercizio (nei pressi di Tolentino) intorno alle 19:00, per comprare un calmante.
Cronaca ultime notizie: continuano le indagini sull’omicidio della donna
I filmati, dai quali non si distingue bene il numero di targa, sono ora tra le mani degli inquirenti. Sempre più indizi incastrano padre e figlio i quali, con molta probabilità, hanno ucciso Renata al culmine dell’ennesimo litigio avvenuto per questioni economiche. Finora non sono state ritrovate prove decisive e il caso resta aperto.