Immaturi-La serie: anticipazioni stasera e trama quarta puntata
Questa sera, venerdì 26 gennaio, andrà in onda la terza puntata della serie tv ispirata all’omonimo film del 2012. Immaturi-la serie, con i primi due epidosi, ha già riscontrato numerosi ascolti, grazie anche all’esilarante cast e alla trama grottesca.
Un gruppo di amici, a causa di un errore burocratico, si ritroverà tra i banchi di scuola per ripetere il famigerato e temuto esame di maturità. Andare a scuola con compagni adolescenti e insegnanti coetanei, no sarà di certo un’impresa facile. Vecchi litigi e nuovi amori saranno il connubio perfetto.
Anticipazioni seconda puntata del 19 gennaio
Immaturi-La serie: trama terza puntata
Giunge per i nostri allievi il giorno del colloquio con i docenti. Naturalmente, nessuno è entusiasta di questa cosa, eccetto Piero, che riesce ad invitare la professoressa Claudia a cena. Quest’ultima, nel frattempo, per trovare le medicine necessarie alla guarigione di Simona, accetta di esibirsi come ballerina in un locale notturno. Luisa, dal canto suo, inconterà un uomo affascinante allo speed date.
A casua di Cinzia, Piero sarà costretto a piantare in asso Claudia, la sera dell’appuntamento. Questo porterà la professoressa a vendicarsi, dandogli a sua insaputa le domande errate del compito di storia.
L’unica a cui andrà tutto a lieto fine è Serena, la quale scoprirà di avere moltissime affinità con l’affascinante Gigi.
Immaturi-La serie: anticipazioni quarta puntata
La quarta puntata verrà mandata in onda il 2 febbraio. I sei compagni, ognuno di loro con una vita privata molto particolare, si sono ritrovati dopo vent’anni, riscoprendo vecchie amicizie, ma anche vecchi dissapori. Piero continuerà a provare di conquistare Claudia, ma alla fine la accuserà di essere un’ipocrita.
Nel frattempo, Daniele decide di andare in una comunità di recuperò per abbandonare definitivamente il gioco d’azzardo. Per Lorenzo, invece è giunto il momento di prendere la patente.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK