The Walking Dead 8: puntata a fine febbraio, le anticipazioni
The Walking Dead 8: puntata a fine febbraio, le anticipazioni
Siamo ormai sempre più vicini alla seconda metà dell’ottava stagione di The Walking Dead. L’episodio che andrà in onda il prossimo 25 febbraio sarà uno speciale, infatti la sua durata sarà di ben 82 minuti. Ricordiamo che in Italia l’episodio andrà in onda un giorno dopo la diffusione sulle reti AMC, ovvero il 26 febbraio, e verrà trasmesso alle ore 21.15 su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.
Forse può interessarti anche: Finalmente sposi: cast, trama e recensione del film di Lello Arena
Un episodio speciale per The Walking Dead
Per chi stesse leggendo questa notizia è da considerarsi SPOILER a tutti gli effetti, quindi consigliamo caldamente di passare oltre se si vuole evitarlo.
Sembrerebbe proprio che la durata extra del’episodio sia per dedicare spazio alla morte del povero Carl. Il figlio di Rick, infatti, nella puntata finale di midseason, è stato morso, e quindi condannato a morte certa. Molti sono stati i fan che hanno preso male la notizia, ma non solo. Anche il cast di TWD sembra essere contrariato in merito. Infatti, in un intervista, Norman Reedus, attore che interpreta Daryl, ha affermato di non aver preso bene la scelta della morte di Carl.
Il poster dei nuovi episodi
E’ stato recentemente rilasciato un poster dedicato alla seconda metà di stagione di The Walking Dead. Il poster ritrae i personaggi Rick, Daryl e Michonne accerchiati dagli zombi. L’intento di tale immagine è proprio quello di ricordarci che oltre al villain Negan, sempre più al centro dell’attenzione, anche i non-morti hanno un importanza rilevante all’interno della stagione 8. Infatti sono loro la reale minaccia e i nostri eroi si troveranno a lottare per la sopravvivenza su diversi fronti. Sembra quindi che la battaglia diventerà accesa e che sarà senza esclusioni di colpi.