Romanzo Famigliare: anticipazioni e trama ultima puntata della fiction

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 alle 10:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
romanzo famigliare

Romanzo Famigliare: anticipazioni e trama ultima puntata della fiction

La fiction che vede come protagonisti Giancarlo Giannini, Vittoria Puccini e Guido Caprino, giunge alla sesta ed ultima puntata. Romanzo Famigliare racconta la storia travagliata della famiglia Liegi che, dopo tante difficoltà, riuscirà a ritrovare se stessa.

Emma, che da adolescente era andata via di casa perchè in attesa di una bambina, sarà costretta a tornare nella sua Livorno, da suo padre. A sua figlia, Micol, è toccato il medesimo destino; la sedicenne aspetta un figlio dal proprio insegnante di musica. Nel frattempo, nella vita di Emma ricomparirà il suo primo fidanzato, uomo che metterà a dura prova il rapporto con suo marito.

Anticipazione quinta puntata del 22 gennaio

Romanzo Famigliare: trama ultima puntata

L’ultima puntata della fiction andrà in onda lunedì 29 Gennaio. Negli episodi precedenti abbiamo visto come la gravidanza di Micol, l’azidenda di Emma e la carriera di Agostino, abbiamo scosso la monotonia della famiglia. L’azienda Liegi verte in una critica situazione finanziaria e sta ad Emma, che finalmente si interesserà ad essa, farla tornare ai vecchi albori.

Per Micol è giunto il momento tanto atteso, la nascita di sua figlia. A starle accanto ci sarà il suo migliore amico, la sua famiglia e Federico, suo insegnante di Clarinetto e padre della bambina. Per la ragazzina sarà un momento difficile e dovrà fare chiarezza dentro di sé. Da un lato c’è Federico, molto premuroso ma con cui ha interrotto la relazione da tempo; dall’altro il giovane Ivan, suo migliore amico e del quale si è innamorata.

Emma, dal canto suo, dovà fare i conti con Agostino, il loro matrimonio e i tradimenti svelati. La malattia di suo padre, inoltre, salirà presto a galla e lei dovrà prendere definitivamente in mano le redini dell’azienda.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →