Il segreto: anticipazioni e trame di inizio febbraio 2018
Il segreto: anticipazioni e trame di inizio febbraio 2018
La serie tv spagnola, in onda su Canale 5, continua a registrare il record di ascolti. Le trame delle puntate di febbraio saranno ricche suspance e colpi di scena. In attesa, inoltre, di un finale mozzafiato. Cosa accadrà a Ponte Viejo?
Anticipazioni puntate, tutte le trame di fine novembre 2017
Preparatevi alla morte di uno dei personaggi più amati. Grazie alla complicità di Hernando, Camila troverà il mondo di sbarazzarsi per sempre di Lucia. Quest’ultima riuscirà a scoprire l’inganno e cercherà di vendicarsi di Camila ed Hernando, colpendoli alle spalle.
In seguito al suo ultimo gesto estremo, Lucia cercherà di fuggire da Puente Viejo, ma Camila cercherà di impedirglielo accusandola di averla derubata. Durante un forte litigio, la perfida Camila cadrà a terra battendo la testa. Lucia riuscirà a fuggire verso Madrid.
Il segreto, anticipazioni: Matias sceglierà tra Beatriz e Marcela
Matias e Beatriz, sua amante, passeranno insieme un intero pomeriggio, lontani da tutto e da tutti. La figlia di Paco, intanto, verrà ritrovata in mezzo alla tormenta, dopo una lunga notte di sofferenza. La ragazza, purtroppo, si è ammalata di una grave polmonite che potrebbe costarle la vita. Emilia, dal canto suo, scoprirà la relazione clandestina del figlio e costringerà Matias a scegliere fra Beatriz e Marcela.
Grazie alle anticipazioni spagnole della soap opera, sappiamo che Nicolas, nel frattempo, è sopraffatto dal dolore per la perdita di sua moglie, Mariana. La ragazza era stata brutalmente uccisa e chiusa in barile, per qualche oscura ragione. Il fedele Nicolas cercherà in tutti i modi di aiutare le autorità a trovare l’assassino e a chiuderlo in carcere a vita.
La serie va in onda ogni settimana in prima serata, su Canale 5, in contemporanea con il Paese Natale.