Sono tante le posizioni di lavoro aperte in questo inizio 2018. In questo breve articolo vi proponiamo una selezione di grandi e medie aziende che sono alla ricerca di nuovo personale. Si tratta di Grom, Amazon e aziende leader nel settore del’innovazione.
Offerte di lavoro: Grom cerca conisti
Grom è la nota catena di gelaterie dall’idea di Federico Grom e Guido Martinetti. Due anni fa la società è passata nelle mani della multinazionale Unilever e nel 2016 ha registrato un fatturato che ha sfiorato i 30 milioni di euro. La società sta attualmente cercando personale da inserire come conista. Inoltre, la multinazionale è interessata alla formazione di giovani da inserire come stagisti e da introdurre nella produzione. Tante le città interessate. Si va da Aosta a Firenze, da Udine a Siena. Indispensabili predisposizione per il lavoro il team e una grande attitudine al contatto con i clienti. E’ possibile inviare le candidature per le posizioni di lavoro entro il 31 marzo 2018 e per inviare la propria è necessario registrarsi nel portale di “Lavora con Noi” del sito web di Grom.
Le offerte di lavoro: tecnici e professionisti
Azienda Metalmeccanica Curti cerca un ingegnere impiantista e un Commerciale estero: le due figure professionali devono possedere rispettivamente una laurea in ingegneria meccanica ed esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore e una laurea nelle discipline meccanico e gestionali. In aggiunta per entrambi si richiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Offerte di lavoro: settore tecnologico
L’Azienda HR Group ricerca 5 programmatori CNC e 20 addetti alle macchine a controllo numerico con esperienza nel ruolo. Innanzitutto, Si richiede una buona conoscenza delle diverse tecnologie di trasformazione in lavorazione dei metalli e una buona esperienza nella programmazione di macchine a controllo numerico.
Eustema S.p.A., società di consulenza e ingegneria del software cerca di un giovane laureato per la sede di Roma. Inoltre per l’invio delle candidature consultare il sito istituzionale dell’azienda di software.
Offerte di lavoro: Bratislava e Parigi
La nota azienda internazionale di e-commerce Amazon cerca un seller supporter. La nuova risorsa dovrà operare negli ambiti del business development e account management. Quindi si richiede un’ottima conoscenza della lingua francese (livello C1) e ottime capacità di team building. Il posto di lavoro riguarda la sede di Bratislava, in Slovacchia.
Poi Technopolis, azienda specializzato nei campi della green economy, cerca una risorsa da inserire nella propria azienda. In aggiunta è richiesta una laurea specialistica in economia o scienza politiche e una buona conoscenza delle discipline statistiche. Inoltre, è richiesta una buona conoscenza delle tematiche che riguardano l’ambiente e l’energia. Ai candidati è richiesta la conoscenza dell’inglese, del francese e dello spagnolo. Infine l’aspirante consulente dovrà avere una buona predisposizione al lavoro in team e un anno di esperienza nel settore. Quindi la posizione riguarda la sede di Parigi.