Immaturi-La serie: anticipazioni stasera e trama quinta puntata del 9 febbraio
Un gruppo di amici uniti da un errore giudiziario. Dopo venti anni di totale assenza e indifferenza, si ritroveranno tra i banchi di scuola per ripetere il tanto temuto esame di maturità. Questa sera andrà in onda la quarta puntata della serie di Canale 5, ispirata all’omonimo film del 2012. Nel cast, rincontriamo alcuni protagonisti del film, tra cui Luca e Paolo e qualche new entry, come Ilaria Spada.
Piero è ancora alle prese con la conquista della bella professoressa Claudia, ma la donna farà di tutto per resistergli. Virgilio conoscerà il ragazzo di Doriana e, nel frattempo, Daniele proverà ad avvicinare Francesca. Luisa, dal canto suo, avrà un forte litigio con Lorenzo e, cercando un taxi, farà la conoscenza di un bellissimo pilota.
Anticipazioni terza puntata del 26 gennaio
Intanto, arriva il momento dei voti in pagella. I ragazzi, a malincuore, scoprono che Claudia ha modificato gli scrutini finali solo in favore di Simona, dimenticandosi di Piero e degli altri. Per Lorenzo invece, è giunta l’ora di prendere la patente e di lasciare la casa del padre.
Immaturi, La serie: trama quinta puntata
La quinta puntata della serie andrà in onda venerdì 9 febbraio. Siamo giunti ormai al giro di boa, alla metà delle otto puntate previste. La fcition, di otto puntate, nasce dall’idea di Marco Alessi, Paolo Genovese, Giovanna Guidoni e Paola Mammini.
I protagonsiti, alle prese con compagni di classe adolescenti e insegnanti poetanei, dovranno affrontare non poche difficoltà, in balia di vecchie amicizie, nuovi amori e tanto divertimento.
Per chi si fosse perso gli episodi precedenti, o volesse semplicemente fare una ripassata, non basta far altro che recarsi sulla piattaforma streaming Mediaset on demand e cercare la sezione dedicata a Immaturi-La serie.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK