HTC, nuovo modello con snapdragon 625. Le caratteristiche

Pubblicato il 3 Febbraio 2018 alle 17:28 Autore: Davide Pastore
htc

HTC, nuovo modello con Snapdragon 625. Le caratteristiche

Dopo i modelli U11 e U11+, HTC non è intenzionata a presentarsi a mani vuote alla MWC di Barcellona. Infatti è stato scovato su GeekBench, nota piattaforma di benchmark, un nuovo modello della casa taiwanese non ancora annunciato. Infatti si pensa che tale modello possa essere proprio presentato al Mobile World Congress 2018. Le informazioni presenti sulla scheda comparsa su GeekBench ci indicano solo alcune caratteristiche del dispositivo, abbastanza comunque per capire che esso si piazzerà nella fascia media.

Forse può interessarti anche: Samsung Galaxy S9: dual sim, ma prezzo più alto del previsto

Le caratteristiche del nuovo medio di gamma HTC

Come abbiamo precedentemente detto. le informazioni a nostra disposizione non sono molte al momento. Il dispositivo è stato identificato con il nome provvisorio di HTC 2Q5W1. Alcuni credono che potrebbe essere il successore del modello U Play presentato proprio lo scorso anno a Barcellona. Ciò che rende questo nuovo dispositivo un medio di gamma è proprio il processore. Il device infatti monterà uno SnapDragon 625 di Qualcomm, noto SoC utilizzato già in passato da altri modelli della fascia media. Lo SnapDragon 625 però è ora da considerasi un po’ datato visto che è presente su determinati smartphone da più di due anni ormai. Le altre caratteristiche citate nella scheda presente su GeekBench sono la RAM e la versione Android. Il device dovrebbe disporre di 3 GB di RAM e dovrebbe essere messo in commercio con Android 8.0 Oreo già presente.

Conclusioni

Insomma l’unico modo per saperne di più. Non è da escludere che quest’ultimo dispositivo sarà presentato a breve al MWC di Barcellona, e non è da escludere nemmeno il fatto che possa essere accompagnato da un nuovo top di gamma della casa taiwanese. Molti hanno già rivelato la loro line-up all’evento ma purtroppo HTC non è tra questi.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM