Prima o poi mi sposo: trama cast e curiosità con Jennifer Lopez
Prima o poi mi sposo: trama cast e curiosità con Jennifer Lopez
Per festeggiare San Valentino, la festa degli innamorati, Rai 2 ha scelto la commedia romantica “Prima o poi mi sposo” con Jennifer Lopez e Mattew McConaughey. Il film andrà in onda stasera alle 21:20. Uscito nelle sale nel 2001, la pellicola è diretta da Adam Shankman.
Prima o poi mi sposo, la trama
Mary Fiore è una giovane italoamericana, famosa wedding planner in tutti gli Stati Uniti. Ma la sua dedizione si limita all’amore degli altri: i suoi matrimoni sono impeccabili, ma lei è talmente concetrata sulla carriera che non ha tempo per innamorarsi. A trovarle un uomo ci pensa suo padre, che vuole farle sposare Massimo, appena arrivato dalla Sicilia. Il colpo di fumine arriva sì, ma con un altro, affascinante uomo, che la salva da un incidente: ben presto Mary scopre però che Steve, l’uomo del quale si è innamorata, è lo sposo del matrimonio che la ragazza sta organizzando..
Prima o poi mi sposo, cast
Mary Fiore è interpretata dalla cantante e attrice Jennifer Lopez, mentre il biondo Steve Edison è Mattew McConaughey (“Magic Mike”; “Interstellar”). Gli altri attori del cast sono Bridgette Wilson; Justin Chambers (“Grey’s Anatomy”); Judy Greer (“30 anni in un secondo”; “27 volte in bianco”) e Alex Rocco.
Fabrizio De Andrè principe libero, il film: Dori Ghezzi ‘tradita con Genova’
Prima o poi mi sposo, curiosità sul film
- Il film ha ricevuto numerose critiche, in particolare l’attrice Jennifer Lopez è stata candidata ai Razzie Awards per la “Peggior Attrice protagonista”;
- La canzone che chiude il film è proprio dell’attrice Jennifer Lopes ed è intitolata “Love don’t cost a thing”;
- All’inizio i ruoli dei protagonisti dovevano essere affidati a Jennifer Love Hewitt e Brendan Fraser;
- Il personaggio di Mary Fiore è ispirato a Mindy Weiss detta anche Miss Wedding;
- Il film vanta ben 14 produttori e 6 produttori esecutivi.
Megghi Pucciarelli