Bnl assunzioni 2018: posizioni aperte
Bnl è entrata nel gruppo Bnp Paribas nel 2006, che è presente in più di 70 paesi. Inoltre, Bnp Paribas ha oltre 189.000 collaboratori di cui 146.000 in Europa. Molte le posizioni aperte in questo momento sia per candidati senza esperienza, sia per le figure più professionalizzate. Poi tra le posizioni ricercate troviamo:
- Assistenti Commerciali
- Analista Crediti
- Consulente Clientela Privati
- Stage Budget e Controllo di Gestione DCP
- Relazioni Sviluppo Clientela
Bnl assunzioni 2018: offerte per neolaureati
Tante le offerte per i neolaureati, soprattutto per ingegneria e per i settori scientifici. Ma vediamo nel dettaglio le varie offerte per gli stage. Ovviamente, è sempre possibile inviare autonomamente la propria candidatura attraverso il sito di Bnl nella sezione “Candidatura spontanea”. Dal portale è possibile inviare la propria domanda, dopo aver compilato l’apposito questionario e aver inserito il propri dati personali. La procedura è guidata e molto semplice. Ad ogni modo si consiglia di monitorare il sito web periodicamente per non perdere eventuali nuove offerte di lavoro.
Direzione Immobiliare:
- Gestione Edifici
- Space Management & Database Immobiliare
Direzione IT:
- Processi, Metodi e Strumenti
- Gruppo Crediti Patrimoni
- Processi Incassi e Pagamenti
- Processi Governance e Trasversali
Direzione Rischi :
- Portfolio Risk Analysis and Reporting
- Stage Costi Operativi e Investimenti
- Servizio Assistenza Corporate
- Stage Comunicazione Corporate, Private, Sponsorship
Bnl assunzioni 2018: requisiti per candidarsi
Quindi le posizioni di stage sono riservate a neolaureati o a coloro che stanno ultimando gli studi. Titoli di preferenze sono le lauree in ingegneria informatica, ingegneria gestionale, statistica e materie scientifiche, (preferibilmente matematica e fisica). Inoltre, sono richieste:
- adattabilità,
- team work,
- orientamento al cliente
- capacità di comunicazione
Offerte di lavoro: posizioni aperte a febbraio in diversi settori
Infine, è indispensabile un’ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e buona conoscenza della lingua inglese. Gli stage hanno una durata di 6 mesi e sono attivabili entro 12 mesi dal conseguimento della laurea. Infine è previsto un rimborso spese.