Assunzioni Barilla: la storia
Assunzioni Barilla: marketing e settore fiscale
Il colosso alimentare è sempre alla ricerca di nuovo personale. Al momento l’azienda ha deciso di assure solo all’interno degli stabilimenti di Parma e Novara. C’è da precisare, però, che il primo è la sede principale del Gruppo ed entrare in questo ambiente, anche solo con uno stage , potrebbe essere una buona opportunità.
Barilla cerca una stagista nella sede di Parma. Il neoassunto lavorerà come digital marketing. Per potersi candidare è richiesta una laurea o un master in Digital Marketing, Graphic Design, Sviluppo Web e simili; un’ottima conoscenza degli strumenti di Office e Graphic Design e un inglese fluente
Assunzioni Barilla: responsabile marketing
Inoltre, Barilla è alla ricerca di un Responsabile marketing digitale Barilla & Voiello da inserire nella sede di Parma. Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza e una laurea in marketing digitale o equivalente.
Sempre nella sede di Parma, il gruppo sta selezionando una risorsa per il ruolo di Direttore fiscale. In questo caso è necessaria una laurea in contabilità, finanza, amministrazione o diritto tributario. Tra i requisiti è richiesta un’esperienza complessiva di almeno 10 anni in società di consulenza fiscale. Inoltre, saranno valutate la conoscenza dell’inglese, le doti di leadership e capacità di lavorare in gruppo.
Assunzioni Enel 2018: offerte di lavoro e posizioni aperte a gennaio
Assunzioni Barilla: ingeniere sviluppo tecnico
Ingegnere di sviluppo tecnico – Automazione, nell asede di Parma. Per candidarsi è richiesta una laurea in ingegneria dell’automazione o ingegneria elettrica, ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese, esperienza professionale di almeno 2 anni, forti capacità di comunicazione e disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.