Offerte di lavoro: Nestlé cerca personale, le posizioni aperte e i requisiti

Pubblicato il 16 Febbraio 2018 alle 08:59 Autore: Beniamino Valeriano
offerte di lavoro
Offerte di lavoro: Nestlé cerca personale, le posizioni aperte e i requisiti
Oltre 75 miliardi di fatturato, 300mila dipendenti, 200mila prodotti, 100 paesi. Basta far parlare i numeri per capire il peso di una delle maggiori multinazionali del settore alimentare. La Nestlé è infatti proprietaria dei marchi Baci Perugina, Buitoni, Nescafè, Beltè, Antica Gelateria del Corso, Maggi, Fruttolo, Nesquik e tanti altri.  Il colosso – che ha sede in Svizzera – è alla ricerca di nuovo personale Scopriamo insieme tutte le offerte. 

Offerte di lavoro: 761 assunzioni

Fondata nel 1866 in Svizzera da Henri Nestlé, un farmacista che inventò la Farina Lattea, oggi Nestlè è diventata un’azienda leader in tutto il mondo nel settore alimentare. Il Gruppo  è presente anche in Italia con  oltre 7 stabilimenti in diverse città. Oltre a essere presente a Milano (la sede centrale), Nestlé ha uno stabilimento anche Benevento in cui si produce la pizza surgelata Buitoni. Per questo nuovo anno Nestlè ha intenzione di assumere 761 nuove figure da inserire presso gli stabilimenti di Milano, Benevento, Perugia e altri in Europa. Si tratta di contratti a tempo indeterminato, a tempo determinato e stage.

Offerte di lavoro:

“Qualunque sia l’area aziendale di tuo interesse –  si legge sul sito dell’azienda – farai parte di un team che è il cuore pulsante di una delle nostre attività“. – Marketing, vendite, ingegneria, finanze, risorse umane. Insomma, Neslté offre opportunità in ogni ambito lavorativo. Per quanto riguarda gli stage, segnaliamo  una posizione aprte in area marketing (e-commerce&digital, international business unit, trade marketing). 

Vi invitiamo a seguire il sito dell’azienda nell’apposita sezione “Lavora con Noi”, così da rimanere sempre aggiornati.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOKTWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Beniamino Valeriano

Mi sono laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Siena. Ho passato un anno a Madrid, ma poi è iniziata la crisi. Tornato in patria, sono ripartito per il Cile e ho (finalmente) capito di voler vivere e lavorare in Italia. Al momento frequento il master della Business School del Sole24Ore in "Giornalismo economico-politico e informazione multimediale". Sono appassionato di geopolitica, America Latina e musica. Speaker per gioco. twitter: @BenValeriano
Tutti gli articoli di Beniamino Valeriano →