Immaturi – La serie: anticipazioni stasera e trama sesta puntata della fiction

Pubblicato il 16 Febbraio 2018 alle 17:24 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
immaturi

Immaturi – La serie: anticipazioni stasera e trama sesta puntata della fiction

Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo, torna Immaturi -La serie, fiction ispirata all’omonimo film. Questa sera, 16 febbraio, sarà trsmesso il quinto episodio. Un gruppo di amici, a causa di un errore burocratico, si ritrova tra i banchi di scuola per dover ripetere il famigerato e temuto esame di Stato. Tra compagni adolescenti, con le età dei propri figli, e professori coetanei, i protagonisti dovranno rimettersi a studiare per non perdere i propri posti di lavoro.

Tra i protagonisti, attori già noti al grande pubblico che hanno già recitato, negli stessi ruoli, nei film del 2012 e 2015, tra cui Luca e Paolo.

Nell’ultimo episodio abbiamo visto i ragazzi intenti a fare occupazione. Durante lo sciopero, Piero riesce a strappare un bacio alla bellissima insegnante di cui è innamorato, mentre Daniele riuscirà a riavvicinarsi a Francesca. Lorenzo, finalmente, va via di casa e si iscrive a scuola-guida, dove incontra un’istruttrice interessante.

Immaturi – La serie: quinta puntata, trama

Terminata l’occupazione, la classe si reca in Sicilia, in gita scolastica. Piero e Claudia, presi dalla passione, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore; nel frattempo l’indecisione si impadronirà di Francesca e Daniele, stanco, la lascerà andare.

Anticipazioni quarta puntata del 2 febbraio

Lorenzo e Luisa, che sembravano essere fatti l’uno per l’altra, scopriranno i propri problemi relazionali. Gigi, infine, scopre la verità su Serena e si arrabbierà molto.

Immaturi – La serie: anticipazioni sesta puntata

La sesta delle otto puntate verrà mandata in onda il 23 febbraio, su Canale 5. A due episodi dal gran finale, si può constatare che la serie non ha ottenuto il successo sperato. La fiction è stata seguita da una piccola fetta di pubblico ma, coloro i quali sono rimasi finora incollati al televisore, si chiedono quali siano le sorti finali dei nostri maturandi.

Vecchie amicizie saranno rinsaldate e nasceranno nuovi amori, destinati a durare.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →