Furore 2: cast, anticipazioni stasera e trama seconda puntata della fiction

Pubblicato il 18 Febbraio 2018 alle 09:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
furore 2

Furore 2: cast, anticipazioni stasera e trama seconda puntata della fiction

Furore, fiction di Canale 5 con Francesco Monte e Massimiliano Morra, giunge alla seconda stagione. Lo sceneggiato riprende le antiche lotte e i forti divari tra Nord e Sud, nell’Italia degli anni Sessanta. Questa sera, 18 febbraio, assisteremo al grande debutto con la prima puntata.

Giovanna, dopo la morte dei suoi genitori, scopre di essere stata adottata. Di conseguenza, ha intenzione di lasciare Napoli per andare alla scoperta delle sue vere origini. Si trasferisce a Lido Ligure, dove conosce l’ufficiale Francesco Belmonte, che se ne innamora e la aiutanella sua ricerca affettiva.

Il segreto: anticipazioni e trame di inizio febbraio 2018

La famiglia Licata, famosa a Lido Ligure, è nel pieno dei preparativi del matrimonio di Vito e Marisella. Per la giovane coppia si avvicina il tanto atteso momento delle nozze.

In quel fatidico giorno, Vito rimane ucciso durante un attentato, spezzando i cuori della sua promessa sposa e di suo fratello, Saro Licata.

Furore 2: anticipazioni seconda puntata

Il 25 febbraio, sarà mandata in onda la seconda puntata della serie. Vito Licata stava per sposare Marisella ma, mentre si stanno recando all’altare, Vito rimane ucciso. La seconda puntata riprenderà dunque dalla morte di Vito.  Saro, dopo aver rinunciato alla borsa di studio, è entrato a far parte delle forze dell’ordine. Nella caserma, tra i nemici di Saro, ritroviamo l’Ufficiale Belmonte, dipendente dal gioco d’azzardo. Questi si innamorerà della bella Giovanna, di origini napoletane che, prò, è intenta a ritrovare sua madre, Anna, che si trova a sua insaputa in un ospedale psichiatrico.

La madre di Vito, intanto, piange disperatemente la morte di suo figlio e, come se non bastasse, scopre che Marisella aspetta un bambino. La famiglia Fiore prova a convincerla di interrompere la gravidanza, ma l’intervento di Saro salva la giovane vedova e il bambino.

Nel frattempo, proseguono le indagini sulla morte di Vito, ucciso da un uomo di Calligaris, per impedirgli di prendere in gestione l’Hotel Regina.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →