Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 18 febbraio
Il programma di intrattenimento, presentato da Fabio Fazio, va in onda ogni settimana dal settembre 2003. Fino a giugno 2017, è stato trasmesso su Rai 3, come approfondimento serale; la vera e propria rivoluzione è giunta con il settembre 2017, quando Che tempo che fa, è diventato programmazione di prima serata, su Rai 1. Non solo interviste e approfondimenti di cronaca, ma tanto altro, con ospiti d’eccezione del mondo dello spettacolo, cantanti, attori, musicisti.
Fabio Fabio è, come di consueto, affiancato dalla divertente Luciana Littizzetto, famosa per la tagliente comicità e la satira politica.
Questa sera, gli studi Rai ospiteranno l’ex Premier Silvio Berlusconi, che ha accettato l’invito per poter spiegare i contenuti del programma politico come a Porta a Porta, alcune sere fa. La prossima domenica, toccherà al candidato di Centro Sinistra.
Sanremo Young 2018: concorrenti e ospiti, le anticipazioni di stasera
Che tempo che fa: ospiti di stasera
Per quel che riguarda il mondo dello spettacolo, seguiremo l’intervista a Ben Harper, famoso musicista. A seguire, il mitico Gianni Morandi che ripercorrerà tutta la sua vita e la sua carriera, attraverso i grandi sucessi che hanno segnato un’epoca.
Ospite d’eccezione, Ornella Vanoni. Avremo l’onore di riascoltare la canzone con cui ha partecipato al Festival di Sanremo, appena concluso. Dopo la grande cantante, sarà la volta de Lo Stato Sociale, band musicale classificatasi al secondo posto grazie a Una vita in vacanza, brano che in pochi giorni è già diventato un tormentone ed è entrato nella mente e nel cuore di tutti.
Che tempo che fa: anticipazioni, c’è Nino Frassica
Rimanendo in tema Sanremo, vedremo la performance live del frontman dei The Kolors con Frida, canzone che ha già ottenuto più di due milioni di visualizzazioni su Youtube. Per concludere, Sabrina Impacciatore, protagonista insieme a Gianmarco Tognazzi e Pierfrancesco Favino del film A casa tutti bene, per la regia di Grabiele Muccino.
La comicità della Littizzetto sarà accompagnata dall’attore Nino Frassica, eterno clown dall’aria grottesca.