Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama settima puntata della fiction
Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama settima puntata della fiction
Giro di boa per Don Matteo 11, fiction Rai che dopo 18 anni continua a registrare numerosi ascolti. Questa sera, giovedì 22 febbraio, verrà mandata in onda la sesta puntata. L’undicesima stagione, ricca di novità, nuovi personaggi e tanto divertimento, ha superato i risultati sperati. Abbiamo conosciuto il capitano Anna Oliveri, alle prese con un fidanzato che vuole prendere i voti.
Anticipazioni quinta puntata del 15 febbraio
Il maresciallo Checchini ha visto, per l’ennesima volta, andare in frantumi il sogno di avere l’agognata promozione. In canonica, intanto, ci sono due nuovi ospiti; la giovane adolescente Sofia, alle prese con un passato difficile; il piccolo e simpatico orfanello, che stringerà una grande amicizia con il maresciallo.
Don Matteo 11: trama sesta puntata
Nella sesta puntata, con gli episodi 11 e 12, faremo la conoscenza di un nuovo personaggio, Francesca. La ragazzina, a soli 13 anni, è già una promessa della danza classica ed è disposta a tutto, pur di difendere il proprio sogno di diventare una famosa ballerina.
Alice, intanto, torna a scuola e chiederà aiuto a Sofia per organizzare una festa a sorpresa per Seba, loro compagno di classe.
Nel frattempo, il capitano Oliveri deve fingersi membro di un famoso reality show, per poter indagare su un caso di tentato omicidio. Inizierà ad agire sotto copertura per capire chi abbia cercato di uccidere una delle concorrenti. Durante le indagini, Anna sarà costretta a lasciare la caserma nelle mani del Maresciallo Cecchini.
Don Matteo 11: anticipazioni settima puntata
Il primo giovedì di marzo, verrà mandata in onda la settima puntata dell’undicesima stagione. Sofia riuscirà a trovare quello che cercava da tempo: il proprio attestato di nascita.
Nella caserma di Spoleto, intanto, arriverà una nuova ospite, la madre del Capitano. La donna non sa ancora che sua figlia ha lasciato il fidanzato, Giovanni, e che quest’ultimo ha deciso di prendere i voti.