È arrivata la felicità 2: anticipazioni stasera e trama quarta puntata
La seconda stagione della fiction di Rai 1 con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, è iniziata la scorsa settimana, registrando ottimi risultati. Questa sera, alle prime due, seguirà la terza puntata con la quale si entrerà nel vivo della trama.
È arrivata la felicità 2: anticipazioni di stasera
Angelica ha scoperto, in seguito ad un incidente stradale, di essere affetta dal linfoma di hodgkin e, per affrontare questa malattia avrà bisogno di tutto il supporto possibile. I suoi figli e l’amato Orlando cercheranno di starle vicino, senza però farle pesare la spiacevole situazione.
Cast, anticipazioni, trama prima e seconda puntata
Per tutti i membri della famiglia i giorni scorrono lenti; ci si impegna per non pensare a cose negative, dedicandosi alla vita quotidiana. Orlando, per cercar di far tornare il sorriso ad Angelica, le organizzerà una magnifica sorpresa.
È arrivata la felicità 2: trama quarta puntata
Martedì 6 marzo sarà mandata in onda la quarta delle dodici puntate, con il settimo e l’ottavo episodio.
La malattia di Angelica arriva come un uragano nella vita della coppia. Tutti i problemi minori vengono sepolti, mentre Orlando si riscopre sempre più innamorato della sua compagna. L’uomo è più che mai deciso a chiedere ad Angelica di sposarlo. Per farle la proposta più importante della loro vita, organizza un week-end in un luogo romantico, dove avrà intenzione di regalarle un anello.
Dinanzi alla proposta di matrimonio, Angelica però si spaventa e rifiuta. Pensa che si tratti semplicemente di un gesto disperato, dettato dalla sua malattia. Riuscirà a capire che quello di Orlando non è altro che amore?
Per tutti coloro i quali si fossero persi le prime due puntate, ricordiamo che esse sono già disponibli in streaming sulla piattaforma ufficiale Raiplay.