Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera 27 febbraio 2018

cartabianca

Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera 27 febbraio 2018

Ritorna il martedì, ritorna CartaBianca nella versione serale. Il programma di approfondimento andrà infatti in onda in prima serata alle 21.15 su Rai 3. In questo ennesimo appuntamento che ci accompagna verso il 4 marzo la Berlinguer cercherà di fare il punto della situazione assieme ai suoi ospiti. Allora vediamo quali saranno i temi e gli ospiti di questa sera e su chi si concentrerà il sentiment.

Cartabianca: rush finale in vista del 4 marzo, un altro tentativo per migliorare gli ascolti?

Ne abbiamo parlato spesso, Cartabianca risulta molto più vincente, dal punto di vista degli ascolti, nella sua versione quotidiana che in quella serale. Le cause potrebbero essere molte tra cui il format, ma soprattutto quel Dimartedì che è assoluto leader tra i programmi di approfondimento politico. Stiamo entrando nella fase finale di questa campagna elettorale, prima del silenzio i partiti vorranno dare le ultime informazioni agli elettori. Ricordiamo che la puntata potrà essere vista in streaming sul sito della Rai, oppure su Raiplay in un secondo momento. Sarà possibile fare delle domande agli ospiti in studio attraverso dei tweet riportando l’hashtag #cartabianca.

È arrivata la felicità 2: anticipazioni stasera e trama quarta puntata

Cartabianca: gli ospiti di questa sera

Stasera a Cartabianca si parlerà di programmi e di misure per contrastare la crisi economica e sociale. Tra i temi anche quello dell’immigrazione che sembra essere stato assolutamente centrale per tutta la durata della campagna. Tra gli ospiti politici abbiamo: Marco Minniti, Giorgia Meloni, Alessandro Di Battista, Roberto Speranza e Nunzia De Girolamo. Ad ampliare il confronto con le loro analisi e i loro quesiti una folta schiera di giornalisti tra cui: Eugenio Scalfari, Peter Gomez e Alessandro De Angelis.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM