Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama ottava puntata
Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama ottava puntata
Dopo il primo esordio, avvenuto l’11 gennaio, l’undicesima stagione di Don Matteo torna questa sera con la settima puntata. La serie, nonostante i numerosi cambiamenti, sta registrando un elevato numero di ascolti e tiene incollati al televisore milioni di spettatori.
Don Matteo 11: anticipazioni stasera 1 marzo 2018
La caserma di Spoleto riceverà una visita inaspettata. Elisa, la vivace madre del Capitano. Anna Olivieri non ha ancora rivelato alla donna che il suo fidanzato Giovanni è intenzionato a prendere i voti. I carabinieri, nel frattempo, indagano su un caso particolare, collegato ad una storia d’amore nata all’interno del carcere. Sofia scopre a malincuore di essere stata adottata e il suo migliore amico, Seba, la aiuterà a trovare i suoi veri genitori. La casa canonica, però, si prepara anche ad accogliere un ospite di eccezione. Il presentatore Carlo Conti, giunto nel paese Umbro per registrare un programma televisivo.
Don Matteo 11: trama ottava puntata
Giovedì 8 Marzo, verrà mandata in onda l’ottava puntata, con quindicesimo e sedicesimo episodio. In caserma, i carabinieri di Spoleto sono impegnati in un caso di omicidio. Il maggiore indiziato è un avvocato, legato alla vita prima privata di Anna e Marco. Seba racconterà a Sofia la verità sull’incidente di Alice e verrà scoperto il suo enorme segreto, nascosto da tempo. La ragazzina, stanca della situazione che si è venuta a creare, chiederà a Seba di scegliere tra lei e la sfortunata Alice.
Nel frattempo, una prostituta accusa il carabiniere Barba di violenza sessuale e tutti i suoi colleghi si mobiliteranno per scagionarlo e capire chi e perché ha voluto incastrarlo. Cecchini si ritroverà improvvisamente tra le mani un ingente eredità, lasciatagli da una ricchissima Signora del luogo. L’unica clausola è che il Maresciallo dovrà d’ora in poi prendersi cura del suo coniglio.