Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile e ricaricabile a inizio marzo 2018.
A inizio marzo 2018 Tim, Wind e Vodafone hanno lanciato nuove offerte mobile e ricaricabile. E le promozioni si fanno interessanti, ma leggermente più care e “meno tonde” rispetto a quelle elencate finora. Perché torneranno i rinnovi mensili e non più a 28 giorni. Questo accadrà entro il prossimo mese; infatti, in questo periodo le compagnie telefoniche e non solo dovranno obbligatoriamente adeguarsi al rinnovo mensile anziché ogni 4 settimane. Ma andiamo a scoprire le promo più interessanti proposte da Tim, Wind e Vodafone.
Tim: le offerte mobile più interessanti di inizio marzo 2018
Tim tenta nuovi clienti con l’offerta ricaricabile Tim Ten Go +10GB gratis, nota anche come Tim Ten Go 20GB. La promozione è partita ieri 28 febbraio 2018. E offre minuti illimitati verso tutti e 20GB di traffico dati. Il prezzo sarà di 10 euro ogni 4 settimane per il primo rinnovo (entro il 5 marzo); che poi aumenterà a 10,86 euro ogni mese. L’offerta è riservata esclusivamente a clienti provenienti da Wind, Tre e operatori virtuali (PosteMobile).
L’attivazione avverrà recandosi presso i negozi Tim autorizzati e acquistando una nuova Sim. A tal proposito, l’attivazione costerà 12 euro, ma il vincolo è di 24 mesi. Se entro questo lasso di tempo l’utente che ha sottoscritto l’offerta cambierà operatore, allora gli saranno addebitati ulteriori 20 euro sul credito residuo.
Non solo Tim: le offerte Vodafone più interessanti di inizio marzo
Più che alle nuove proposte, Vodafone ha pensato a prorogare al 7 marzo 2018 alcune tra le sue promo recenti più interessanti. Tra queste spunta Vodafone Special 7GB, che offre 1000 minuti verso tutti e 7 GB di traffico dati in cambio di 7 euro ogni 4 settimane (7,60 euro mensili dal 25 marzo). L’offerta è riservata esclusivamente a chi proviene da operatori virtuali ed effettua la portabilità del numero.
Prorogata anche Vodafone Special 7GB, che in cambio di 10 euro ogni 4 settimane (10,86 euro mensili), propone 1000 minuti verso tutti, 7GB di traffico dati. Come riporta MobileWorld, a differenza della precedente offerta, questa è riservata esclusivamente a clienti 3 e LycaMobile.
L’ultima proroga riguarda Vodafone Special 20GB, che offre 1000 minuti verso tutti e 20 GB di traffico internet. Tutto questo al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane, che diventeranno 10,86 euro a partire dal prossimo 25 marzo. La promo è riservata esclusivamente dai clienti provenienti dagli operatori virtuali che effettuano la portabilità del numero.
Tutte le offerte sopraccitate prevedono inoltre un costo di attivazione di 5 euro, a cui andrà aggiunto il costo della nuova SIM.
Offerte Wind: uno sguardo a inizio marzo
A differenza degli altri operatori, Wind ha deciso di far partire i rinnovi mensili a partire dal 3 aprile 2018 per le sue offerte ricaricabili. Con rincari tariffari dell’8,6%.
Per quanto riguarda le offerte mobile, resta in vigore All Inclusive Unlimited, attivabile fino al 2 aprile 2018, salvo eventuali proroghe. Dal sito web si legge che la promo propone minuti illimitati verso tutti e internet illimitato 5 GB Full Speed in cambio di 12 euro al mese. Inoltre, aggiungendo 2 euro mensili all’offerta, si avrà diritto ad All Inclusive Unlimited Plus, raddoppiando Giga e SMS (che da 500 diventeranno 1000).