Assunzioni Kiabi 2018: posti disponibili in tutta Italia, i requisiti
Con più di 380 punti vendita e più di 800 collaboratori, Kiabi è un’azienda francese leader nella grande distribuzione tessile. Infatti l’azienda è alla ricerca di responsabili di reparto per 29 punti vendita situati in varie città italia. Le persone selezionae avranno il compito di formare e motivare il team di vendita, gestire l’apertura e la chiusura del punto vendita. Inoltre devono garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di produttività.
Assunzioni Kiabi: requisiti per candidarsi
Per poter partecipare alla selezione i candidato dovrà avr conseguito un diploma o laurea; aver un intereresse per il settore della moda e per il prodotto tessile in genere. Sono richiesta, inoltre, ottime capacità di gestione commerciale, predisposizione al lavoro in team, oltre a una spiccata predisposizione al servizio cliente. Infine, è richiesta la disponibilità al trasferimento su tutto il territorio italiano. Indispensabile saranno una prima esperienza nell’ambito della grande distribuzione o in punti vendita di grandi dimensioni di abbigliamento come addetto vendita full-time o responsabile reparto.
Il candidato si occuperà di sviluppare le performance economiche riguardo le priorità commerciali, gestione dello stock, merchandising, dinamiche promozionali. Inoltre, il neoassunto dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di produttività, assicurare la qualità del servizio cliente conformemente agli standard aziendali. Infine, il suo compito sarà quello di selezionare, formare e motivare il team di vendita e gestire l’apertura e la chiusura del negozi.
Poste italiane: assunzioni 2018-2022, 10 mila posti in arrivo
Quindi Kiabi offre un inserimento e un percorso di formazione personalizzato in un ambiente di lavoro giovane e stimolante. L’azienda francese promuove una politica di sviluppo delle carriere motivante e ambiziosa. Poi una buona parte dei punti vendita sono collacati in Emilia-Romagna. Per quanto riguarda il contratto, invece, si tratta di lavoro a tempo con un diverso inquadramento basato sulle esperienze pregresse.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM