Furore 2: anticipazioni stasera e trama quarta puntata della fiction
Furore 2: anticipazioni stasera e trama quarta puntata della fiction
Questa sera su Canale 5 sarà trasmessa la terza puntata della ficition con Francesco Monte e Massimiliano Morra. Nelle puntate precedenti avevamo lasciato Giovanna alle prese con le ricerche della sua vera madre. L’ufficiale Franco, nel tentativo di aiutarla, si scopirirà innamorato di lei.
Giuseppina comincia ad essere gelosa dello stretto legame venutosi a creare tra sua sorella Marisella e il suo fidanzato Saro. Dopo la morte di Vito, sulla quale si sta ancora indagando, Saro aveva aiutato la cognata Marisella a portare avanti la sua gravidanza, contro il volere dei propri genitori.
Trama seconda e terza puntata della fiction
Furore 2: trama terza puntata
Nella terza puntata, Giovanna riuscirà finalmente a ritrovare sua madre. La donna, che soffre di gravi problemi psichici, si trova da anni rinchiusa in una clinica e non ricorda affatto di avere una figlia. Franco è più che mai deciso ad aiutare la donna che ama a far tornare la memoria alla madre malata.
Nel frattempo, Saro non desidera altro che arrestare l’assassino di suo fratello. Si scoprirà che ad uccidere Vito è stato Osvaldo Calligaris, acerrimo nemico della famiglia Licata. Non sarà facile, in un luogo in cui regna la corruzione, dimostrare la sua colpevolezza.
Furore 2: quarta puntata, anticipazioni
Domenica 11 marzo verrà mandata in onda la quarta puntata. Franco, l’alto ufficiale ligure, riuscirà a dichiarare i suoi veri sentimenti per Giovanna. Il problema sorge quando Calligaris, suo padrino, gli rivela di essere coinvolto nel difficile passato di Anna, la madre di Giovanna.
Pian piano la donna riuscirà, con l’aiuto di sua figlia, a ricordare cos’è avvenuto venti anni prima e chi ha permesso che venisse rinchiusa in quella clinica.
Saro, dal canto suo, si scopre innamorato della vedova del fratello Vito. Marisella e Giuseppina,dunque avranno un diverbio dato che, quest’ultima, non si rassegnerà tanto facilmente alla fine della sua storia d’amore.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK