Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama nona puntata della fiction

don matteo 11

Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama nona puntata della fiction

Questa sera, giovedì 8 marzo, verrà mandata in onda l’ottava puntata dell’undicesima stagione di Don Matteo. Nonostante il passare degli anni, la fiction continua ad ottenere un egregio successo. Ai vecchi protagonisti, si sono aggiunti nuovi personaggi. Ricordiamo il nuovo capitano, Anna Oliveri, donna esigente e poco malleabile, che darà del filo da torcere al Maresciallo Cecchini. Quest’ultimo vedrà, ancora una volta, volare via il suo grande desiderio di ottenere la promozione.

La casa canonica ha due nuovi ospiti; un piccolo orfano, che stringerà un forte legame col Maresciallo e la giovanissima Sofia, che nasconde un segreto incoffessabile.

Don Matteo 11: trama ottava puntata

Negli episodi di questa sera, un avvocato è accusato di omicidio e il PM, Marco Nardi si convince della sua colpevolezza. Don Matteo avrà il tacito compito di indagare per riuscire a scagionarlo. Cecchini scopre che Zappavigna non ha mai rivelato ai genitori di essere un carabiniere così, da buon amico, cercherà di liberarlo dai guai in cui si è cacciato. La giovane Sofia costringe Seba a scegliere tra lei e Alice. La ragazzina è palesemente innamorata di lui e farà di tutto per non lasciarlo andare.

Anticipazioni settima puntata del primo marzo

 Il Maresciallo Cecchini eredita una ingente somma di denaro da una vecchia signora. L’unica clausola da rispettre è che si prenda cura del suo amato coniglietto.

Don Matteo 11: anticipazioni nona puntata

Giovedì 15 marzo verrà mandata in onda la nona puntata. In paese arriverà la sorella minore del Capitano, Chiara. Di certo, la donna le darà un gran da fare.

Sofia, aiutata da Seba, andrà alla ricerca dei suoi veri genitori, dopo aver scoperto di essere stata adottata. Nel diciottesimo episodio, invece, Don Matteo sarà costretto a vivere una terribile avventura. Sarà rapito e tenuto prigioniero.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK