Sanremo Young 2018: partecipanti e ospiti di stasera. Le anticipazioni

Pubblicato il 9 Marzo 2018 alle 17:45 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
sanremo young 2018

Sanremo Young 2018: partecipanti e ospiti di stasera. Le anticipazioni

Continua la sfida dei giovanissimi talenti che ogni settimana si sfidano sul palco dell’Ariston per aggiudicarsi la vittoria finale. Il nuovo teen talent, alla sua prima edizione, è diretto da Antonella Clerici, ha riscosso fin da subito un enorme successo. Le esibizioni, spesso impeccabili, omaggiano i più famosi cantanti della musica italiana, attraverso cover e rivisitazioni.

Esperimento, dunque, andato a buon fine, quello che di istituire una sorta di dopo Sanermo, che richiamasse alla memoria le canzoni che hanno segnato le sessantotto edizioni del Festival. La conduttrice, Antonella Clerici, si è detta più che soddisfatta dei risultati raggiunti finora. Non si è stupita del grande talento dei concorrenti, sui quali ha riposto ogni fiducia fin dall’inizio.

Sanremo Young 2018: i concorrenti rimasti in gara, terza puntata

I concorrenti rimasti in gara, in seguito alla scorsa eliminazione, sono 8; Riascolteremo le giovani voci di Leonardo De Andreis, Zaira Angela Di Grazia, Ouiam El Mrieh, Luna Farina, Elena Manuele, Bianca Moccia, Raffaele Renda e Rocco Scarano. La giuria, composta da volti noti della televisione italiana, sarà chiamata anche questa sera a giudicare le esibizioni migliori, per poi eliminare altri due concorrenti.

Ospiti e partecipanti della seconda puntata

Sanremo Young 2018: le anticipazioni e gli ospti

Gli ultimi tre della classifica provvisoria si sfideranno poi nello show down, durante il quale sarà chiamato a giudicare le esibizioni il presentatore Carlo Conti. Il voto della giuria è affiancato da quello dell’ orchestra e, in misura maggiore, è influenzato da quello dei telespettatori. Tutti i meccanismi vanno a costituire la classifica finale.

Tra gli attesissimi ospiti di questa sera ritroviamo Massimo Ranieri, attualmente impegnato nel tour del proprio spettacolo Sogno e son Desto. Tutti i ragazzi avranno l’onore di duettare con uno dei più grandi artisti della musica contemporanea.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →