Nemo – Nessuno escluso: ospiti e anticipazioni di stasera 9 marzo
Dopo quasi tre mesi di sosta, ritorna questa sera 9 marzo la trasmissione di Enrico Lucci e Valentina Petrini. Il programma andrà in onda su Rai 2 alle ore 21.20. Ci saranno le inchieste della Petrini e l’analisi della notte del voto di Lucci. Andiamo a vedere insieme quali saranno gli ospiti e i temi della serata.
Nemo – Nessuno escluso: gli ospiti della serata e i servizi
Gli ospiti della tredicesima puntata saranno il giornalista Vittorio Zucconi e l’attrice Ilenia Pastorelli.
Uno dei servizi riguarderà l’omicidio Jan Cuciak, realizzato proprio tra Calabria e Slovacchia. Non si è certi ancora del movente, di sicuro c’è che il giornalista stava indagando su alcuni movimenti del malaffare calabrese. A Nemo per trattare il tema della Ndrangheta, ci sarà la giornalista Federica Angeli di Repubblica, la quale è costretta a vivere sotto scorta proprio a causa dei suoi articoli contro la Mafia. Come già anticipato, Enrico Lucci ci parlerà del post-voto e degli umori della notte delle elezioni. In viaggio per la Polonia ci sarà Valentina Petrini la quale mostrerà ai telespettatori un corso di antiterrorismo che raduna coloro i quali si oppongono all’Europa multietnica.
Sanremo Young 2018: partecipanti e ospiti di stasera. Le anticipazioni
Nemo – Nessuno escluso: il resto dei servizi
Marco Maisano porterà i telespettatori di nuovo in Calabria dove la Ndrangheta fa pascolare i propri animali sui terreni altrui per imporre il potere territoriale. La troupe di Nemo cercherà di dare una spiegazione anche alla schiacciante vittoria del Movimento cinque stelle nelle regioni del Sud. Tra gli altri servizi, uno piuttosto curioso, quello di Selenia Orzella, la quale farà trascorrere del tempo ai telespettatori insieme ad un esperto di Sex Toys per conoscere meglio questi strumenti.
Il reportage di Giuseppe Ciulla invece ci racconterà lo sfruttamento degli immigrati nel mondo del lavoro. Parleranno dello strano rapporto tra i catanesi e Sant’Agata i giornalisti Romeo e Vogani. Infine Ane Irazabal e Cosimo Caridi sveleranno quello che succede in Gambia, meta verso la quale alcune donne del nord Europa partono alla ricerca di giovani uomini.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER