Metti la nonna in freezer: cast, trama e trailer del film in uscita
A partire dal prossimo 15 marzo sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane il film “Metti la nonna in freezer“. Alla regia troviamo due esordienti nel mondo dei lungometraggi, Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, già noti per alcuni corti diventati virali come Inception_Berlsuconi e spoof trailer. Nel cast troviamo una coppia inedita, Fabio De Luigi e Miriam Leone. Il primo veste i panni di Simone Recchia, maresciallo della guardia di finanza, la seconda interpreta la protagonista Claudia. Andiamo quindi ad analizzare la trama.
Forse può interessarti anche: Il filo nascosto: trama, cast e recensione del film nelle sale
Metti la nonna in freezer: la trama
Claudia alla morte della nonna, interpretata da Barbara Bouchet, la iberna mantenendo il segreto per continuare a percepire la sua pensione. Complici dell’accaduto sono le sue due amiche, interpretate da Lucia Ocone e Marina Rocco. Ecco quindi che arriva Simone Recchia, maresciallo della guardia di finanza che si infatua di Claudia. Per lui sarà una continua lotta interna tra il senso del dovere e l’amore.
Metti la nonna in freezer: le parole dei registi
In merito al film i registi hanno rilasciato qualche dichiarazione:
Abbiamo cercato di realizzare una commedia diversa. è un sogno esordire con questo cast e con un copione così matematico. In tv eravamo più arrabbiati, avevamo 25 anni e ci buttavamo in maniera più incosciente e folle. Qui invece, con un capo chef come Nicola Giuliano, abbiamo osato qualcosa di diverso mettendo da parte la rabbia, ironizzando di più e invitando il pubblico a staccare il cervello, visto che dato ciò c’è là fuori ce n’è molto bisogno.
Metti la nonna in freezer : il trailer
Vi lasciamo al trailer del film. Buona visione.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM