Una festa esagerata: trama, cast e trailer del film di Vincenzo Salemme
Una festa esagerata: trama, cast e trailer del film di Vincenzo Salemme
Il prossimo 22 marzo sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane il film “Una festa esagerata“. La pellicola è diretta ed interpretata da Vincenzo Salemme, e si rifà all’omonima commedia teatrale, presentata di recente, sempre scritta e diretta dallo stesso attore napoletano. Nel cast, oltre al già citato Salemme, troviamo nomi come Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Iaia Forte, Nando Paone, Francesco Paolantoni, Giovanni Cacioppo, Andrea Di Maria, James Senese, Antonella Morea e Teresa Del Vecchio. Il film sarà distribuito da Medusa Film.
Forse può interessarti anche: Metti la nonna in freezer: cast, trama e trailer del film in uscita
Una festa esagerata: la trama
La trama si apre a Napoli, più precisamente in casa Parascandolo. Qui è in corso l’organizzazione della festa del diciottesimo compleanno di Mirea, figlia del geometra e piccolo imprenditore Gennaro, interpretato da Vincenzo Salemme. In tutto ciò Teresa, moglie di Gennaro e madre di Mirea, interpretata da Tosca D’Aquino, ha deciso di organizzare una festa in grande stile.
L’idea della festa “esagerata” non è ben accettata da Gennaro, che pur di accontentare le sue donne sarà costretto a spendere una fortuna. Ma alla fine tutti è pronto per la festa ed ecco che arriva il giorno del compleanno di Mirea. Proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti arriva una brutta notizia da casa Scamardella, i vicini del piano inferiore. Il signor Scamardella, padre di una figlia zitella che vive con lui, passa a miglior vita. Ciò complica le cose, e i protagonisti si chiedono se è il caso di continuare a festeggiare.
Una festa esagerata: il trailer
Vi lasciamo ora al trailer del film in questione che, ricordiamo, è stato tratto dall’omonima commedia teatrale di Vincenzo Salemme. Buona visione.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM