Sanremo Young 2018: ospiti e anticipazioni della finalissima
Sanremo Young 2018: ospiti e anticipazioni della finalissima
Il Teen Talent diretto da Antonella Clerici, alla sua prima edizione, ha ottenuto un enorme successo, dimostrando di essere stato una sorta di esperimento andato a buon fine. L’Ariston si prepara ad accogliere i quattro in finale per l’ultima imperdibile serata.
Leonardo, Luna, Elena e Raffaele, scelti durante l’ultima eliminazione, si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria finale. Il premio che verrà assegnato grazie ai voti del pubblico da casa, della giuria e dell’orchestra. Angelo Baiguini, Baby K, Cristina D’Avena, Elisabetta Canalis, Iva Zanicchi, Mara Maionchi, Marco Masini, Mietta, Ricchi e Poveri e Rocco Hunt saranno chiamati a scegliere chi, tra di loro, avrà la meglio.
Sanremo young 2018: finalissima e super ospiti
Ricca di stupore e commozione, ogni serata è stata avvincente e travolgente, grazie al talento dei giovanissimi concorrenti, che si sono sempre esibiti con grinta e con coraggio, nonostante la tenera età e l’inesperienza.
Anche questa sera, la gara sarà arricchita da numerosi ospiti. Ad accompagnare i quattro concorrenti rimasti in gara, i The Kolors, vincitori della scorsa edizione di Amici e reduci dal Festival di Sanremo da poco conluso. Subito dopo di lui, Michele Bravi, altra giovane voce della musica italiana.
Ospiti e anticipazioni puntata del14 marzo
Tra i veterani, invece, il grande Gino Paoli, cantautore che sarà chiamato a svolgere l’arduo compito di Super giurato; il suo voto, ricordiamo, potrebbe dunque ribaltare la situazione.
Attesissimi Super ospiti, gli Europe, gruppo rock svedese molto celebre negli anni Ottanta. L’energia di Joey Tempest travolgerà di certo l’intero palco dell’Ariston e regalerà forti emozioni attraverso un breve viaggio a ritroso nel tempo.
Infine, sarà la volta della neo mamma Giusy Ferreri, che duetterà insieme ai concorrenti con i suoi cavalli di battaglia.