GTA V: uscita e contenuti della premium edition, le ultime indiscrezioni
GTA V: uscita e contenuti della premium edition, le ultime indiscrezioni
Durante l’attesa estenuante, nella speranza che Rockstar prima o poi annunci un sesto capitolo di GTA, ecco che arrivano novità per l’attuale capitolo della serie. Sono infatti giunte alcune indiscrezioni riguardanti la tanto chiacchierata Premium Edition di GTA V. E’ già da tempo che si parla di questa versione del gioco, che sembra andrà a sostituire l’edizione standard che attualmente occupa gli scaffali per essere venduta al medesimo prezzo. Di tutto ciò nulla è stato però ufficializzato da Rockstar che non si è espressa in merito, ma dopo le varie comparse sui listini Amazon la cosa non ci sembra così surreale. Ecco, infatti, arrivare da Kotaku UK ulteriori informazioni a riguardo.
Forse può interessarti anche: Burnout Paradise remastered su PS4 e Xbox One, la recensione
Le ultime notizie sulla Premium Edition di GTA V
Come abbiamo detto in precedenza, le ultime notizie sulla Premium Edition ci giungono da Kotaku, più precisamente da Laura Kate Dale che ha affermato che potremmo vedere questa edizione arrivare nel mese di Aprile. La Premium Edition sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One ma non è stata avvistata alcuna versione PC. Ma quali saranno i contenuti e le novità di questa edizione ? Sostanzialmente nulla di nuovo, la Premium Edition, oltre a fornire la copia base del gioco, includerà tutti i contenuti scaricabili che sono stati resi disponibili fino ad ora ed anche il pacchetto Criminal Enterprise Starter Pack che ha un valore di 10.000.000 di dollari virtuali.
Conclusioni
Insomma manca veramente poco all’arrivo della Premium Edition che, in sostanza, sarà una raccolta di tutti i contenuti scaricabili che fino ad ora hanno ampliato l’esperienza di gioco su GTA V. Un acquisto consigliato per chi ancora non ha provato il gioco e che grazie a ciò potrà avere tra le mani un esperienza completa.