Il Cacciatore: trama stasera e anticipazioni terza puntata del 28 marzo

Pubblicato il 21 Marzo 2018 alle 12:41 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Il cacciatore

Il Cacciatore: trama stasera e anticipazioni terza puntata del 28 marzo

Il 14 marzo, su Rai 2, è stato dato il via alla nuova fiction diretta da Stefano Lodovichi e Davide Marengo. Protagonista Francesco Montanari, famoso per il suo ruolo in Romanzo Criminale – La serie.
Lo sceneggiato è liberamente ispirato alle memorie di Alfonso Sabella, magistrato che si distinse all’interno del pool antimafia subito dopo la morte di Falcone e Borsellino.

Durante la prima puntata, abbiamo conosciuto Saverio Barone, personaggio creato sulla figura di Sabella. Il magistrato entra a far parte della squadra antimafia di Palermo e dovrà occuparsi di un caso delicato, il rapimento del piccolo Giuseppe Di Matteo, una vendetta contro suo padre che ha osato sfidare i Corleonesi.

Trama e anticipazioni della prima puntata, 14 marzo

Saverio Barone, intanto, è anche sulle tracce del latitante Mico Farinella; l’uomo sembra scomparso nel nulla. La prima svolta all’interno del caso si ha circa otto mesi dopo, quando un testimone assiste ad un omicidio avvenuto di giorno, per strada. L’identikit fornito corrisponde a quello del boss latitante.

Il cacciatore: anticipazioni terza puntata

La terza puntata verrà mandata in onda mercoledì 28 marzo.

Le indagini sui corleonesi e sulle loro famiglie rivali costringono Barone a ritmi di lavoro massacranti e ad estraniarsi dalla vita privata.

Gli omicidi, in particolare, lo allontanano ancora di più dagli amici e dalla giovane moglie. Giada, dal canto suo, si rassegna alla completa dedizione del marito nel proprio lavoro.

Anche nella casa dei Corleonesi iniziano a nascere forti tensioni interne. La moglie di Bagarella è convinta che la propria infertilità sia dovuta ad una punizione divina. Suo marito, infatti, tiene ancora prigioniero il piccolo Giuseppe Di Matteo. La donna, spinta dal desiderio di diventare madre, non sopporta questa sgradevole situazione, tanto da provare a mettersi contro l’intera famiglia mafiosa.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →