Furore 2: anticipazioni stasera e trama settima puntata del 1 aprile
Furore 2: anticipazioni stasera e trama settima puntata del 1 aprile
La sesta puntata va in onda questa sera 25 marzo. Negli episodi precedenti, abbiamo visto come Giovanna, con l’aiuto di Franco, era ancora alla ricerca della verità sulla sua vera madre, che si trova in ospedale psichiatrico. La ragazza vuole scoprire chi e perché ha rinchiuso sua madre in una clinica.
Furore 2: trama sesta puntata di stasera
Poco prima di morire, Giordano ha lasciato nelle mani di Giovanna un indizio fondamentale. Una semplice briciola di pane potrebbe fare finalmente chiarezza su cosa sia successo, venti anni prima, a sua madre Anna Spada. Marisella, innamorata di Saro, decide di vivere la sua storia d’amore con lui, nonostante sia il fidanzato di sua sorella Giuseppina. L’uomo, fratello del suo defunto marito, è l’unica persona a supportare la sua scelta di portare avanti la gravidanza.
Marisella non riuscirà più a rinunciare al suo amore per Saro e questo metterà a dura prova l’armonia familiare, incrementando l’odio e la gelosia di Giuseppina. Nel Frattempo, Franco Belmonte sarà vittima di un grave incidente e questo si ritorcerà contro la permanenza di Giovanna a Novi Ligure.
Furore 2: anticipazioni della settima puntata
La settimana puntata verrà mandata in onda domenica 1 aprile. Franco sopravvive all’incidente, ma al suo risveglio non troverà Giovanna, che è stata costretta a tornare a Napoli. Giuseppina, intanto, sempre più delusa e folle di rabbia per la decisione di Marisella di continuare la sua storia con Saro, escogiterà un’atroce vendetta. Tutto ciò che ora conta, per lei, è distruggere la felicità di Saro, costi quel che costi. Osvaldo Calligaris rischia invece di perdere sempre suo figlio e la sua coscienza per la prima volta affiorerà per pentirisi dei mali commessi finora, compreso l’omicidio di Vito.