Senza tregua 2: trama, cast e curiosità del film di stasera su Rete 4
Senza tregua 2: trama, cast e curiosità del film di stasera su Rete 4
Senza tregua 2 è questo il titolo scelto da Rete 4 per la messa in onda di questa sera. Il film è il sequel di Hard target (Senza Tregua) di John Woo del 1993. La pellicola andrà in onda alle ore 21.15 in prima tv. Andiamo a vedere insieme trama, cast e parere della critica.
Senza tregua 2: cast e parere della critica
La pellicola è del genere azione, la regia è quella di Roel Reiné, la sceneggiatura è stata curata da Matt Harvey, infine le musiche sono state a cura di Jack Wall. La critica non ha preso particolarmente in considerazione questo sequel a differenza del primo film il quale ha riscosso un buon successo. L’unica recensione, tra l’altro nemmeno positiva, arriva da IMDb il quale lo ha valutato con un 5,2/10. Il cast è composto dal personaggio principale il quale nel primo film era interpretato da Jean-Claude Van Damme, ora i panni di Wes Baylor saranno vestiti da Scott Adkins. Gli altri interpreti sono: Robert Knepper, Rhona Mitra, Temuera Morrison, Ann Truong, Adam Saunders, Jamie Timony, Peter Hardy, Sean Keenan e Troy Honeysett.
Contromano: trama, cast e trailer del film di Antonio Albanese
Senza tregua 2: la trama del film
Il film racconta la storia di Wes Baylor, lottatore di MMA il quale uccide involontariamente il suo migliore amico durante un combattimento sul ring. Lacerato dal rimorso egli si impone un esilio in Thailandia dove partecipa ad incontri clandestini per tenersi in forma. L’occasione per il riscatto, molto ghiotta, gli viene offerta da un uomo d’affari misterioso, il quale lo invita a partecipare ad un prestigioso torneo con in palio mezzo milione di dollari. In questo film però il personaggio non sa di essere stato ingannato, una volta sul posto scoprirà di essere preda di una temibile caccia all’uomo. Per salvarsi Wes dovrà raggiungere il confine, correndo nella giungla della Birmania aiutato solo da una ragazza indigena in cerca del fratello scomparso.