The Walking Dead: anticipazioni The Final Season, le immagini
The Walking Dead: anticipazioni The Final Season, le immagini
Sono ormai trascorsi 6 anni dalla pubblicazione del primo videogioco Telltale dedicato alla serie “The Walking Dead“. Nella giornata di ieri, la stessa Telltale, ha pubblicato un immagine dedicata alla quarta ed ultima stagione dello spin-off. Quest ultimo capitolo sarà intitolato “The Final Season” è vede come protagonista una Clementine divenuta ormai adulta. Ed è proprio lei, e la posa che assume nell’immagine poco fa citata che rivela un interessante curiosità.
Forse può interessarti anche: Commodore 64 torna come C64 Mini, come funziona
The Walking Dead: citazioni al passato
L?immagine pubblicata nella giornata di ieri da Telltale ritrae un’adulta Clementine intenta a difendere un bambino, probabilmente AJ, dall’attacco di un orda di zombie. La particolarità sta nel fatto che questa immagine ricalca esattamente quella pubblicata nel 2012 per il primo gioco della serie dove era Clementine ad essere la bambina indifesa, mentre avevamo Lee intento a proteggerla dalla medesima situazione proposta nell’imagine attuale dedicata alla quarta stagione. Proponiamo nell’articolo le immagini appena citate.
Conclusioni
Ricordiamo che The Walking Dead: The Final Season è previsto nel corso del 2018 e sarà disponibile per tutte le piattaforme, ovvero MAC, PC, PlayStation 4, Xbox One e i dispositivi mobile. Telltale ha inoltre confermato la presentazione del gioco al PAX 2018 e sarà possibile seguirla il prossimo 6 aprile alle 19:00, ora italiana.