Furore 2: anticipazioni stasera e trama ultima puntata dell’8 aprile

Pubblicato il 1 Aprile 2018 alle 06:40 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
furore 2

Furore 2: anticipazioni stasera e trama ultima puntata dell’8 aprile

La seconda stagione della fiction di Canale 5 è giunta quasi al termine. La settima puntata verrà mandata in onda questa sera, 1 aprile. Ci siamo lasciati con Giordano che, prima di morire, lascia nelle mani di Giovanna un indizio fondamentale per scoprire la verità su sua madre. Una semplice briciola di pane potrebbe fare finalmente chiarezza su cosa sia successo, venti anni prima.

Furore 2: trama di stasera 1 aprile

Marisella, innamorata di Saro, decide di sfidare sua sorella Giuseppina e di vivere la sua storia d’amore con lui. Questo provocherà nella donna un forte desiderio di vendetta. Tutto ciò che desidera, ora, è distruggere per sempre la felicità di Saro e Marisella. Quest’ultima, dal canto suo, è ancora decisa a scoprire chi sia l’assassino di suo marito, Vito, padre del bambino che porta in grembo.

Franco Belmonte, vittima di un incidente, sopravvive, ma al suo risveglio non troverà Giovanna, costretta a lasciare la liguria e a tornare Napoli. Osvaldo Calligaris rischia invece di perdere per sempre suo figlio e la paura per la morte di costui, lo farà pentire del male comesso, compreso l’omicidio di Vito Licata.

Furore 2: anticipazioni ultima puntata

L’ottava ed ultima puntata andrà in onda in prima visione assoluta domenica 8 aprile.

La fiction che vede tra i protagonisti Francesco Monte e Massimiliano Morra, giungerà finalmente al termine. Come si concluderanno le vicende dei nostri protagonisti? Si attende che venga fatta gustizia per Vito Licata e per la triste storia di Anna Spada. Saro e Marisella dovranno lottare contro tutto e tutti per vivere serenamente il loro amore.

Quello che i telespettatori si chiedono è se verrà prodotta una terza stagione di Furore. E’ ancora difficile definirlo, perché finora la serie non ha riscontrato un gran numero di ascolti, ma la questione resta in sospeso.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →