Questo nostro amore 80: anticipazioni stasera e trama terza puntata
Dopo il debutto della terza stagione e il grande successo della prima puntata, la fiction di Rai 1 con Anna Valle e Neri Marcorè torna questa sera con la seconda puntata.
La serie parte dal 1971, ovvero dal finale della stagione precedente. Vittorio ha tradito Anna con Emanuela e la coppia si reca da uno psicoanalista per cercare di superare l’enorme crisi. Quando Vittorio scopre di aspettare un figlio da quella breve relazione, Anna lo lascia in via definitiva.
Cast e anticipazioni di prima e seconda puntata
Le loro tre figlie, ormai grandi, conducono in modo sereno la loro vita. Benedetta ha messo da parte la sua passione per la fotografia ed è andata a vivere con Bernardo e il loro bambino, Marco.Marina, intanto si è laureata in archeologia e la non più piccola Clara si ritrova all’ultimo anno di Liceo.
Salvatore e Teresa sono diventati genitori per la quarta volta, dando alla luce la piccola Rosa.
Questo nostro amore 80: questa sera seconda puntata
Sono passati circa dieci anni dall’ultimo incontro tra Anna e Vittorio. La donna, ora, si è fidanzata con lo psicoanalista che l’ha aiutata a superare il dolore della separazione dal marito e parte con lui per gli Stati Uniti.
Vittorio, dal canto suo, rifiuta di trasferirsi a Manchester per lavoro e rimane a vivere a Torino. Tenterà, con ogni mezzo, di riavvicinarsi ad Anna, nonostante si trovi oltreoceano.
Benedetta incontra un famoso fotografo che le propone di andare a lavorare con lui a Milano. La decisione della ragazza di ricominciare la sua carriera, viene però contestata dal pensiero di Bernardo, il quale non vuole che lei parta con uno sconosciuto, lasciandolo solo con il bambino. I due litigano e Benedetta parte verso questa nuova avventura.
Questo nostro amore 80: anticipazioni terza puntata
La terza puntata della serie verrà mandata in onda il 10 aprile, su Rai 1, proseguendo ogni martedì.
Anna ha seguito Ettore negli Stati Uniti, causando grande dispiacere in Vittorio, che intende riconquistarla. Bernardo e Benedetta non trascorrono momenti di pace perchè la ragazza si è trasferita a Milano, lasciandolo solo ad accudire il loro bambino.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK