Offerte Tim mobile: minuti illimitati e 32 GB in portabilità, ecco come
Offerte Tim mobile: minuti illimitati e 32 GB in portabilità, ecco come.
Esaminando la panoramica delle ultime offerte Tim mobile, si segnalano alcune promozioni molto interessanti per chi vuole passare a Tim effettuando la portabilità del numero. In special modo per i clienti Wind e operatori virtuali, per i quali vi sono due offerte ad hoc attivabili, che offrono un quantitativo di minuti e di Giga parecchio conveniente. Andiamo quindi a scoprire le ultime offerte Tim mobile nel dettaglio.
Offerte Tim mobile: Top Go + Giga Free
Iniziamo dall’offerta Tim Top Go + Giga Free, riservata a utenti Wind che intendano passare a Tim effettuando la portabilità del numero. Si tratta di una promozione entrata a regime a partire dallo scorso martedì 3 aprile 2018 in alcuni centri autorizzati Tim del Paese. Si tratta di un’offerta aderente al programma Operator Attack Local e promuove un’offerta appetibile.
Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, più 32,6 GB di traffico dati. Il prezzo? 10 euro per il primo mese; 10,81 euro dal secondo in poi. I Giga inclusi al momento dell’attivazione dell’offerta saranno 3,3; mentre i restanti 29,3 GB saranno attivati automaticamente dopo alcune ore o pochi giorni dopo l’attivazione della nuova Sim. L’offerta sarà valida fino a esaurimento dei codici coupon reperibili presso i centri Tim autorizzati in alcune zone d’Italia.
Alle spese del rinnovo mensile bisognerà aggiungere quelle relative al costo di attivazione (12 euro), nonché l’acquisto di una nuova Sim, che può variare da 5 a 10 euro. Infine, da segnalare il vincolo di 24 mesi; se quest’ultimo non viene rispettato, saranno addebitati ulteriori 10 euro sul credito residuo.
Offerte Tim mobile: Five Go + Giga Free
Resta ancora in vigore l’offerta Tim Five Go + Giga Free dedicata agli utenti che provengono da operatori virtuali. La promozione include 1086 minuti di chiamate verso tutti e 16,4 GB di traffico internet. Tutto questo al conveniente prezzo di 7,60 euro mensili (7 euro solo ed esclusivamente per il primo rinnovo). L’offerta può essere attivata anche senza effettuare la portabilità del numero. Al costo del rinnovo mensile bisognerà aggiungere i consueti 12 euro per il costo di attivazione e i 5 /10 euro per l’acquisto della nuova Sim, nel caso si aderisca all’offerta presso centri autorizzati Tim. La promozione può infatti essere attivata anche tramite contatto telefonico, grazie al servizio Passa a Tim con Operatore. In questo caso il costo di attivazione scenderà a 9 euro, mentre il prezzo della nuova Sim corrisponderà a 25 euro.