Il Commissario Montalbano: trama e anticipazioni di stasera 6 aprile
Il Commissario Montalbano: trama e anticipazioni di stasera 6 aprile
Dopo Il sorriso di Angelica, questa sera su Rai 1 sarà trasmessa un altro dei vecchi episodi de Il Commissario Montalbano.
Eccezionalmente di venerdì, per lasciare spazio alla terza stagione della fiction Questo nostro amore, andrà in onda Il gioco degli specchi, che vedrà l’attrice Barbara Bobulova al fianco del protagonista, Luca Zingaretti.
Il Commissario Montalbano: Il gioco degli specchi, trama
Liliana Lombardo, vicina di casa del Commissario, si ritrova in serie difficoltà con la propria auto così, Montalbano, si offre di accompagnarla dal suo meccanico di fiducia. Lungo la strada, la donna gli confessa che suo marito Adriano, noto rappresentante di computer, è spesso fuori per lavoro, come in questo caso.
Si scopre poi che l’auto della donna è stata sabotata e il commissario le promette di indagare sull’accaduto. La Signora Lombardo ha il sospetto che sia stato un suo ex amante. Montalbano scoprirà che tra i due, però, la relazione non si è mai conclusa, dunque la donna starebbe tramando qualcosa.
Questo nostro amore 80: anticipazioni seconda e terza puntata
Lasciando poco spazio all’immaginazione, capiamo come una donna poco fedele al consorte, voglia attirare nella propria tela il Commissario, approfittando della sua gentilezza. Al gioco di inganni e seduzione, si intreccia una serie di strani eventi, concatenati tra loro.
Lo scoppio di alcuni ordigni, uno dopo l’altro, in luoghi poco pericolosi, farà pensare ad un avvertimento per i negozianti della zona; chiunque si rifiuti di pagare il pizzo, dovrà prendere atto delle conseguenze delle proprie scelte. La polizia inizierà così a tenere sotto controllo i pregiudicati Carlo Nicotra e Stefano Tallarita, a suo servizio.
Questa volta, la mafia potrebbe non c’entrare nulla e i due casi su cui sta indagando il Commissario potrebbero essere ben più che collegati.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK