Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 8 aprile

Pubblicato il 8 Aprile 2018 alle 07:40 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Che tempo che fa

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 8 aprile

Sulla scia del grande successo delle precedenti puntate, questa sera Che tempo che fa torna con numerosi ospiti e tanta attualità.

In primo luogo, Fabio Fazio intervisterà il segretario del Partito Democratico Martina, chiedendogli di discorrere dell’attuale situazione politica in Italia.

Cambiando tema, l’attore Enzo Iacchetti sarà ospite del talk show e porterà con sé un po’ del suo teatro. Ci racconterà, infatti, tutte le curiosità e i retroscena di Libera nos domine, il suo nuovo spettacolo teatrale, ricco di allegorie. Le canzoni di Guccini, Gaber e Iannacci, faranno da colonna sonora a lunghi monologhi, che tratteranno, da un suo punto di vista, temi importanti quali religione, amicizia, tecnologia e immigrazione.

Ospiti e anticipazioni di domenica 25 marzo 2018

Non mancherà naturalmente la musica, in ogni sua sfaccettatura. L’icona Loredana Berté si esibirà live, in studio, cantando alcuni dei suoi cavalli di battaglia, da Il mare d’inverno a Dedicato. Ospite di Che tempo che fa, la cantante presenterà il suo nuovo album, ricco di inediti.

Festeggerà con noi i suoi venticinque anni di carriera, Biagio Antonacci. Anche per lui è tempo di nuovi brani, come il singolo Mio Fratello, estratto dall’album Dediche e manie, che si conferma tra i più ascoltati. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura, i fratelli Rosario e Giuseppe Fiorello, protagonisti del video della canzone, diretto da Gabriele Muccino.

Che tempo che fa, la seconda parte: Il Tavolo

Nel finale, lo scrittore Fabio Volo, la comicità dell’attore Nino Frassica e la fantastica Orietta Berti accompagneranno Fabio Fazio nella conduzione de Il Tavolo di Che tempo che fa; il tutto suggellato dalle parole paradossale di Gigi Marzullo.

Siederanno al Tavolo Vincenzo Salemme e l’attore comico Francesco Paolantoni; per non parlare di Tosca D’Aquino Serena Autieri, protagoniste dello spettacolo teatrale Ingresso Indipendente

Ultimo ma non meno importante, il pluricampione di ciclismo Francesco Moser, accompagnato da suo figlio Ignazio, il quale ci parlerà in particolare del docu-film sulla sua vita, Moser, scacco al tempo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →