Questo nostro amore 80: trama e anticipazioni terza puntata di stasera

questo nostro amore 80

Questo nostro amore 80: trama e anticipazioni terza puntata di stasera

Torna questa sera la terza stagione della fiction di Rai 1, che vede tra i protagonisti Neri Marcorè e Anna Valle. Nelle precedenti puntate avevamo visto Anna e Vittorio, nel 1971, affrontare una dura separazione, dopo la quale entrambi avevano intrapreso la propria strada. Dieci anni dopo, ci ritroviamo nel periodo storico più prospero per la città di Torino, segnato com’è dall’industrializzazione e dall’emancipazione, in particolare quella delle donne.

Anticipazioni e trama seconda puntata

Anna ha deciso di trasferirsi in America con il suo nuovo compagno; Benedetta è andata a vivere a Milano per un po’ dove ha cominciato a lavorare con un famoso fotografo, lasciando Berdardo da solo con il loro bambino. Vittorio, dal canto suo, ha lasciato la donna con la quale aveva intrattenuto una relazione extra-coniugale, grazie alla quale era diventato padre per la quarta volta. Tutto quello che ora desidera è riallacciare i rapporti con Anna, ma non sarà facile riconquistarla.

Questo nostro amore 80: terza puntata, anticipazioni

Durante la terza puntata scopriremo che Anna ed Ettore, il suo nuovo compagno, hanno deciso di sposarsi e di stabilirsi definitivamente negli Stati Uniti.

La notizia delle nozze rattrista Vittorio il quale, pentitosi dello sbaglio commesso dieci anni prima, non desidera altro che riconquistare la fiducia delle sue figlie e l’amore di Anna.

Nel frattempo Benedetta, grazie al suo lavoro con Fabrizio, si sente per la prima volta pienamente soddisfatta e realizzata. Entusiasta, la ragazza confessa alle sue amiche di voler andare qualche giorno a Londra con l’adorato collega; la sua felicità verrà però interrotta da Bernardo. Il marito la sta aspettando a Torino, tra le campagne dell’azienda agricola familiare. La giovane fotografa non sa come rivelargli di aver intrapreso una strada che la condurrà lontana da lui.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK