Cronaca ultime notizie: Ginevra Gallone Latte, la ricostruzione dell’incidente
Cronaca ultime notizie: Ginevra Gallone Latte, la ricostruzione dell’incidente
Ginevra Gallone Latte, ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. La ragazza, di soli diciotto anni, era residente a San Diego ma originaria di Napoli e si stava recando insieme a due amici al Coachella Valley Music Festival. La vettura sulla quale stava viaggiando si è schiantata a grande velocità contro un albero e la vittima è morta sul colpo.
Il conducente della BMW, Cesar Hernandez , ventunenne, non era sotto l’effetto di stupefacenti, ma guidava superando di gran lunga i limiti consentiti, forse per divertimento. L’altra ragazza, Manuela, di soli sedici anni, è ricoverata in Ospedale ed è in gravissime condizioni.
Giada Di Filippo, dolore ai funerali della studentessa
Cronaca ultime notizie: Ginevra Gallone Latte, le indagini degli investigatori
Gli inquirenti sono all’opera per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Sembrerebbe che il ragazzo più grande avrebbe perso il controllo dell’auto e sarebbe finito fuori strada a causa dell’alta velocità. Il violento impatto con un grosso albero ha diviso l’auto in due, sbalzando fuori dall’abitacolo la diciottenne, che sarebbe dunque morta subito dopo lo schianto.
Secondo gli investigatori, sarebbe doveroso valutare anche l’ipotesi di guida in stato di ebbrezza, anche se il tasso alcolemico nel sangue di Hernandez era inferiore alla norma.
Gli amici e tutti coloro i quali l’hanno conosciuta, descrivono Ginevra come una ragazza dolce e solare, dall’animo nobile. I suoi familiari si dicono straziati e addolorati per quanto accaduto. Quella che doveva essere una serata di svago e divertimento si è tramutata in tragedia. La ragazzina di origine napoletana ha perso la vita e i suoi amici combattono, in ospedale, tra la vita e la morte.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK