Dj Avicii é morto in Oman. La possibile causa della morte
Dj Avicii é morto in Oman. La possibile causa della morte
Dj Avicii, i numeri del successo
Classe 1989, Dj Avicii ha raggiuntola consacrazione del successo con il brano ‘Wake me up’ grazie al quale ha raggiunto una affermazione planetaria. Basti pensare che il video su YouTube ha totalizzato quasi 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni. E stando a quanto reso noto da Forbes, nel 2014 il suo guadagno è stato pari a 28 milioni di dollari. Una cifra monstre. Successo confermato dalle numerosissime collaborazioni artistiche con molte star della musica. Tra queste: Madonna, Coldplay, Chris Martin a David Guetta; infine Robbie Williams.
Dj Avicii , l’annuncio del ritorno in studio
Dj Avicii, reazioni e cordoglio
Something really horrible happened. We lost a friend with such a beautiful heart and the world lost an incredibly talented musician. Thank you for your beautiful melodies, the time we shared in the studio, playing together as djs or just enjoying life as friends.
RIP @Avicii pic.twitter.com/IGiTYetJcq— David Guetta (@davidguetta) 20 aprile 2018
La scomparsa di Dj Avicii ha scosso il mondo della musica. Tantissimi i messaggi di cordoglio dei colleghi e dei fan. Commosso il saluto di David Guetta: ‘È successo qualcosa di veramente orribile. Abbiamo perso un amico con un cuore così bello e il mondo ha perso un musicista di incredibile talento. Grazie per le tue bellissime melodie, per il tempo che abbiamo condiviso in studio, suonando insieme come dj o semplicemente godendoci la vita da amici. Riposa in pace’. Calvin Harris, con altrettanto sconforto; infatti ha scritto: ‘Devastante notizia su Avicii, un’anima bellissima, appassionata ed estremamente talentuosa con tante altre cose da fare. Il mio cuore va alla sua famiglia. Dio ti benedica, Tim x’.
LA SEZIONE TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.