Offerte di lavoro: AS Roma assume, ecco posizioni aperte e requisiti
“Alla Roma non sottovalutiamo mai l’importanza di avere una grande “squadra dietro la squadra” e siamo sempre alla ricerca di persone di talento che possano rendere la Società migliore dentro e fuori dal campo”.
Così si legge sul sito della AS Roma che, alla ricerca di nuovo personale, apre alcune posizioni, mantenendo anche l’opzione ‘libera candidatura’. Quest’ultima, si continua a leggere, è rivolta a persone creative, che amano le sfide e il lavoro di squadra.
Offerte di lavoro: come inviare il CV
Per la lbera candidatura, gli interessati possono inviare il CV con una lettera di presentazione, specificando nel dettaglio il proprio campo di specializzazione e spiegando il motivo per cui si crede di poter contribuire alla crescita della Società. L’indirizzo mail di riferimento è careers@asroma.it.
Per quanto riguarda le opportunità di lavoro, AS Roma ricerca Sales Assistent e Business Intelligence & Data Analyst Specialist. Di seguito i dettagli.
Sales Assistant c/o AS ROMA STORE. Lo scopo del Sales Assistant della AS ROMA è quello di supportare i clienti nell’identificare e acquistare prodotti che desiderano. E’ responsabile dell’accoglienza, consulenza e vendita di prodotti corrispondenti alle esigenze e aspettative dei clienti. Tra le altra principali responsabilità:
· Fornire prodotti, promozioni, e informazioni sui prezzi in base alle richieste del cliente;
· Mantenere gli standard dello store;
· Assistere e interagire con il cliente;
· Poi svolgere compiti di vendita dei biglietti;
· Svolgere compiti connessi con le attività di magazzino (stock, giacenze, rotazione prodotti, resi, inserimento ordini e consegne…).
Si richiede:
· Conoscenza fluente della lingua Italiana , Inglese e/o altre lingue;
· Esperienza precedente nel ruolo (1 anno);
· Proattività e capacità di risolvere i problemi;
· Capacità di lavorare sotto pressione;
· Focalizzazione al cliente, con forti capacità di presentazione, relazionali e di comunicazione.
Gli interessati potranno inviare il proprio CV assieme ad una lettera di presentazione all’indirizzo careers@asroma.it, utilizzando ‘Sales Assistant’ e il proprio nome come oggetto.
Offerte di lavoro: AS Roma assume, ecco posizioni aperte e requisiti
Business Intelligence & Data Analyst Specialist. La risorsa partecipa alle attività operative relativamente a progetti ICT, svolgendo e coordinando attività di elaborazione, implementazione, gestione di sistemi di data warehouse, business intelligence e datamart.
Esselunga, i posti disponibili ad aprile
Tra le principali responsabilità:
· sovraintendere al design e creazione delle architetture di data analysis;
· realizzare data model e definire struttura, attributi e nomenclature degli elementi;
· poi eseguire Data Integration Analysis in base alle richieste provenienti dalle funzioni di business, identificando le diverse base dati e sistemi coinvolti;
· analizzare le eventuali nuove sorgenti di dati, valutandone l’aderenza agli standard aziendali e definendone i processi di integrazione dati e sovraintendere alla loro implementazione e gestione.
I requisiti per inviare la propri candidatura sono:
· Laurea in materie economiche o scientifiche;
· Conoscenza di RDBMS e di strumenti di Business Intelligence e Data Analysis;
· Inoltre conoscenza fluente della lingua Italiana e Inglese, scritta e orale;
· Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare conoscenza Excel a livello avanzato;
· Ottime capacità in ambito logico-statistico, attenzione ai dettagli e autonomia organizzativa;
· Poi riservatezza e discrezionalità;
· Minimo 4 anni di esperienza;
· Capacità di lavorare sotto pressione.
Anche in questo caso, gli interessati potranno inviare il proprio curriculim con lettera di presentazione all’indirizzo careers@asroma.it. Infine l’oggetto della mail sarà: Business Intelligence & Data Analyst Specialist e il nome del candidato.