Lite Berlusconi Pascale: la notizia di “un confronto finito in malo modo” tra Berlusconi-Pascale è stata data nel corso della trasmissione La Zanzara dal conduttore Giuseppe Cruciani: “C’è stato un confronto, un litigio tra i due a causa della recente esposizione mediatica della Pascale. Un confronto che, secondo le fonti che abbiamo consultato, è finito in malo modo”.
Del litigio Berlusconi-Pascale danno conto più fonti tra cui Dagospia, Il Fatto e Huffington Post Italia. Stando alle ricostruzioni pubblicate a causare la discussione tra l’ex premier e la compagna napoletana sarebbero state le continue sortite della giovane nelle vicende politiche. Di recente si è espressa in tema di diritti civili prendendo simbolicamente all’Arcigay. Francesca Pascale e l’onnipresente Maria Elena Rossi sarebbero le principali costituenti del cosiddetto ‘cerchio magico’ che tante critiche ha attirato negli ultimi tempi alti esponenti di Forza Italia.
Cruciani (La Zanzara) su lite Berlusconi Pascale – “Da fonti che ritengo certe ho appreso una notizia clamorosa: Francesca Pascale ha abbandonato Arcore ieri mattina. La Pascale non ha lasciato Arcore per andare a fare un viaggio, ma ha abbandonato Arcore nel senso letterale del termine. Non si sa se temporaneamente o per sempre, ma c’è stata una rottura vera, una crisi tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, il che ha portato la ragazza napoletana ad allontanarsi in modo traumatico dalla residenza del Cavaliere. C’è stato un litigio tra i due a causa soprattutto della recente esposizione mediatica di Francesca”.