Jongin: morto il padre dopo una malattia. Lutto per il cantante degli EXO
Jongin: morto il padre dopo una malattia. Lutto per il cantante degli EXO
Lutto per Jongin, ieri 7 maggio 2018 è morto il padre del cantante sudcoreano. L’uomo era da tempo malato e non è riuscito a superare la malattia che accusava. L’annuncio è arrivato questa mattina alle 9,30 e sui social la notizia ha colto di sorpresa i tanti fan. Le ultime notizie in aggiornamento.
Morto il padre di Jongin
Questa mattina SM Entertainment ha confermato lo spiacevole avvenimento. Ecco alcuni tweet di cordoglio apparsi sul web:
Ho saputo del padre di Jongin e sinceramente non ho davvero parole; penso che non possano esserci parole per una cosa del genere… Non oso neanche immaginare come debba stare; spero solo che si prenda del tempo per sé stesso e per stare con la sua famiglia…
— ary ;; 愛 (@stigmataejk) 8 maggio 2018
Condolence to Jongin family as they lost someone whom they all love and cherish. I hope Jongin and family get through this tough time together. If it weren’t for his father, we won’t even know of a great person known as EXO Kai. Thank you for raising our Kai wonderfully. RIP ? pic.twitter.com/JHX7iQuGUu
— junmyeon pics/gifs (@JUNMYE0NPICS) 8 maggio 2018
My deepest condolences to Jongin oppa and his family.
May his father rest in peace. pic.twitter.com/2SitEnNrDk— 블랙핑크 김지수 (@kimchisoos) 8 maggio 2018
Gli EXO ai funerali dell’uomo
I compagni di EXO saranno presenti ai funerali secondo quanto si apprende da fonti vicine al gruppo musicale. In aggiunta i ragazzi sono molto famosi in Corea del Sud e in buona parte del continente asiatico. A breve ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.