Tutte contro di lui: trama, cast e curiosità. Il film stasera in tv

Pubblicato il 9 Maggio 2018 alle 18:01 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Tutte contro di lui

Tutte contro di lui: trama, cast e curiosità. Il film stasera in tv

Questa sera, mercoledì 9 maggio 2018, Canale 5 trasmetterà il film commedia diretto da Nick Cassavetes Tutte contro di lui. La pellicola vede tra i protagonisti Cameron Diaz, Nikolaj Coster-Waldau, Leslie Mann e Kate Upton. Ritroviamo inoltre la cantante Nicki Minaj, al suo debutto come attrice.

Carly, Kate e Amber sono tre rivali in amore, tradite e prese in giro dallo stesso uomo, Mark; contro di lui, insieme, dovranno architettare una appagante vendetta.

Tutte contro di lui: questa sera su Canale 5, trama

Carly è un famoso avvocato di New York, particolarmente rigida, soprattutto nelle sue relazioni sentimentali. L’incontro con l’affascinante Mark cambierà radicalmente e sue prospettive e finirà per innamorarsi di lui. Una sera, però, in seguito ad violento litigio, Carly si reca a casa sua di sorpresa per chiarire la situazione.

Qui verrà a scoprire che Mark ha una moglie, Kate, casalinga innamorata e credulona. Le due donne iniziano così a fare squadra e ad indagare sulla vita privata dell’uomo che le ha tradite e usate. Dalle ricerche, emerge che esiste anche una terza donna nella vita sentimentale di Mark. Si tratta di Amber, ragazza giovane e bella, che ha il coraggio di unirsi alle altre due per smascherare l’uomo che hanno in comune.

La mummia – La tomba dell’imperatore Dragone: trama e cast completo del film

Il simpatico trio metterà in scena un vero e proprio tranello per costringere Mark a raccontare tutta òla verità e per vendicarsi del tradimento subito.

Il film è stato distribuito nelle sale il 19 giugno 2014 con il titolo The Other Woman, diventato Tutte contro di lui nella versione italiana. Coloro i quali vorranno vederlo in diretta streaming, non dovranno far altro che recarsi sul sito MediasetOnDemand e cercare la sezione dedicata alle prime serate.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →